(ma non per tutti)
WhatsApp, l'ultimo aggiornamento (versione 2.18.100) consentirà agli utenti di utilizzare nuove funzioni, utili e interessanti. Non tutti, però, potranno usufruirne: l'ultimo aggiornamento di WhatsApp è disponibile solo per smartphone con sistema operativo iOS 8 e superiori, escludendo quindi l'iPhone 6 e tutte le versioni precedenti.
Tra le novità, riservate per ora solo ad alcuni utenti Apple, quella più curiosa è senza dubbio la possibilità di ascoltare i messaggi vocali ricevuti in modo consecutivo: se un nostro contatto ci invia più di un audio, l'app li riprodurrà automaticamente uno dopo l'altro.
Molto interessanti anche altre due funzioni. La prima è la possibilità di visualizzare immagini fisse, video e GIF direttamente dalle notifiche, espandendole su quasi tutta la grandezza dello schermo e senza dover necessariamente accedere a WhatsApp. La seconda, invece, riguarda le possibilità di risposta agli stati: da oggi sarà possibile eseguire quest'azione non solo attraverso testi, immagini, video e GIF, ma anche con messaggi vocali, posizioni, vCards e documenti vari.
Altra novità della versione 2.18.100 di WhatsApp, come riporta WABetaInfo, è quella del menu multiplo a tendina per le azioni rapide sui messaggi.
.
Eseguo Siti Internet, blog personali e pagine Social.
Creo le vostre pagine Responsive, disegno loghi e marchi.
Realizzo biglietti da visita, personalizzo banner e clip animate.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, Associazioni
e Liberi Professionisti.
MIO SITO :
Nessun commento:
Posta un commento
Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com