loading...

mercoledì 27 gennaio 2010

Ecco Come Creare Un Avatar Animato Con La Webcam ....












 Cool Webcam Avatars, un servizio gratuito che ti permette di creare avatar animati da utilizzare su forum e sistemi di chat utilizzando la webcam. Ecco come funziona.

Il primo passo che devi compiere è quello di collegarti sul sito Internet di Cool Webcam Avatars e fare click sul pulsante You’ve got a webcam? Record your avatar! che trovi nella parte alta della pagina.

Clicca quindi sul pulsante bianco Create avatar! che compare, poi su Consenti e su start per iniziare a registrare il tuo avatar.



Se sei soddisfatto del risultato ottenuto (ne viene visualizzata un’anteprima nel riquadro situato nella parte alta della pagina), clicca sul pulsante bianco Download avatar!. Nella pagina che si apre, fai click sulla voce Download the avatar situata sotto l’immagine creata per scaricare l’avatar sul tuo computer.



Se desideri che la tua creazione rimanga sul sito di Cool Webcam Avatars e possa essere vista da tutti gli altri utenti, compila il modulo per creare un account gratuito inserendo il nome utente che vuoi utilizzare sul servizio (nel campo Username), il tuo indirizzo di posta elettronica (nel campo Email) e la tua password (nei campi Password e Confirm password) per poi cliccare sul pulsante Signup.


“Mai più senza internet: web is mobile”.
Mai più, perché internet oggi è ovunque.
Nelle tasche dei tuoi jeans, fra le dita della mano.
Sta rivoluzionando la tua vita.
E siamo solo all'inizio..
.. 
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI