loading...

mercoledì 11 marzo 2009

COMUNIKARE CON SKYPE ( PUOI CAMBIARE TIMBRO ALLA TUA VOCE )



.

Come? Grazie a Skype e al programma gratuito Skype Voice Changer. Ecco come funziona.

Collegati sul sito Internet di Skype Voice Changer e fai click sulla voce Downloads situata nella parte destra della pagina. Nella pagina che si apre, fai click su Test Application e poi su I Agree per accettare i termini di utilizzo e scaricare il programma.



A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (AudioEffectTestApp.zip) ed estraine il contenuto in una cartella qualsiasi. A questo punto, apri Skype, connettiti utilizzando il tuo account ed avvia il programma TestApp.exe.

Clicca quindi sul pulsante Connect to Skype presente nella barra degli strumenti di Skype Voice Changer (quello che raffigura l’icona di Skype) e poi sul pulsante Consenti l’accesso presente nella finestra principale di Skype.



Adesso puoi sbizzarrirti ad applicare gli effetti speciali alla tua voce. Clicca sul pulsante Add Effect presente nella barra degli strumenti di Skype Voice Changer (quello che raffigura il simbolo più in un cerchio verde) e, nella finestra che si apre, seleziona l’effetto speciale che vuoi aggiungere alla tua voce cliccando sulla voce dell’elenco ad esso relativa (Tremolo per avere la voce tremolante, Chorus per ottenere l’effetto coro, FlangeBaby per avere la voce da bambino, ecc.). Ripeti la stessa operazione per tutti gli effetti che vuoi aggiungere.



Una volta regolate le impostazioni degli effetti speciali, attraverso le barre di scorrimento presenti nella parte destra della finestra, puoi iniziare a divertirti effettuando delle chiamate con la tua nuova voce utilizzando normalmente Skype. Non essere troppo cattivo, mi raccomando!

.-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI