loading...

lunedì 9 marzo 2009

Milano, Mozilla a 'Fa' La Cosa Giusta'



.

Dal 13 al 15 marzo è al padiglione 2 stand sl07

Milano, Mozilla a 'Fa' La Cosa Giusta'

Il presidente Masseroni: "Per ribadire l'importanza di sviluppare e incoraggiare le tecnologie open source e per avvicinarci al grande pubblico sensibile alle iniziative che hanno una rilevanza sociale, invitandolo a scegliere consapevolmente anche il browser con cui navigare

Milano, 6 mar.- (Adnkronos) - Anche quest'anno sara' possibile incontrare da vicino Firefox, il Panda Rosso!. Mozilla Italia, infatti, partecipa a Fa' La Cosa Giusta, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili in programma a Milano dal 13 al 15 marzo, un'occasione per far conoscere la propria realta' e invitare chi e' in fiera a lasciarsi tentare dal browser open source piu' scaricato al mondo e a giocare con lui grazie alle migliaia di temi ed estensioni sviluppati per personalizzarlo. Come per la scorsa edizione, per aggiudicarsi le 5 ricercatissime magliette con l'effige del panda rosso in palio ogni giorno bisognera' essere fortunati e preparati a rispondere correttamente alle domande sulla storia del browser.

''Siamo molto felici di essere nuovamente qui per ribadire l'importanza di sviluppare e incoraggiare le tecnologie open source e per avvicinarci al grande pubblico sensibile alle iniziative che hanno una rilevanza sociale, invitandolo a scegliere consapevolmente anche il browser con cui navigare'', ha dichiarato Giuliano Masseroni, Presidente di Mozilla Italia. La realta' di Mozilla e' in forte crescita, con una diffusione del browser Firefox in Europa che ha superato il 31%[1]. Sono infatti sempre di piu' gli utenti che scelgono Firefox per navigare in internet non solo grazie alle sue caratteristiche di sicurezza e velocita' ma anche grazie alla possibilita' che offre di personalizzare il proprio browser. Grazie agli sviluppatori, tutti volontari e dislocati in tutto il mondo, con Firefox infatti e' oggi possibile scegliere e installare oltre 6.000 componenti aggiuntivi che consentono di personalizzare al massimo l'esperienza della navigazione, non solo da un punto di vista estetico, ma anche pratico.

''L'entusiasmo e l'impegno dei volontari sono una delle ragioni del successo di questo browser, che e' entrato nel Guinness dei Primati con oltre 8 milioni di download in 24 ore. Vi aspettiamo al Padiglione 2 Stand SL07 per incontrarvi, conoscervi, rispondere alle vostre domande e illustrare i prodotti di Mozilla e, perche' no, scoprire se volete unirvi a noi per garantire uno sviluppo di internet da cui tutti possano trarre vantaggio'', ha concluso Masseroni.

.-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI