loading...

martedì 27 aprile 2010

Come accedere alle cartelle più usate con un click ...

Un consiglio, prova MedalFolders. Si tratta di un programma gratuito che consente di accedere alle cartelle più usate con un click e dire addio a tante inutili perdite di tempo. Eccolo in dettaglio.
Accedere cartelle PC
La prima cosa che devi fare è collegarti sul sito Internet di MedalFolders e cliccare sulla voce FREE DOWNLOAD situata in fondo alla pagina per scaricare il programma sul tuo PC.
medal1
A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (medalfolders.exe) e, nella finestra che si apre, clicca su Next per due volte consecutive.
Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, cliccando sul pulsante Yes, e fai click prima su Next per tre volte consecutive e poi su Finish per terminare la procedura d’installazione ed avviare MedalFolders.
medal2
A questo punto apri, facendo doppio click sulla sua icona presente nell’area di notifica (accanto all’orologio di Windows), la schermata principale di MedalFolders e trascina con il mouse in quest’ultima tutte le cartelle a cui intendi accedere velocemente.
Nella finestra che si apre, digita nel campo MedalFolder name il nome che vuoi venga visualizzato nel menu del programma per la cartella che hai appena aggiunto e fai click prima su Add e poi su Done per confermare l’operazione.

A questo punto, potrai accedere alle cartelle più usate facendo un semplice click sull’icona di MedalFolders collocata accanto all’orologio di Windows (quella a forma di cartella rossa con una stella al centro).

Per rimuovere una cartella dalla lista delle cartelle più usate, non devi far altro che accedere alla schermata principale di MedalFolders, evidenziare con il mouse l’elemento da rimuovere e cliccare prima su Delete e poi su Yes e Done per salvare i cambiamenti effettuati.


-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI