loading...

giovedì 8 aprile 2010

Primi problemi per l'iPad



Primi problemi per l'iPad


Con il grade successo di vendite durante il primo fine settimana di rilascio, per l'iPad sono arrivate anche le prime segnalazioni di difetti e malfunzionamenti; tutto sommato il bilancio per Apple rimane però positivo, le lamentale sul forum dell'azienda si contano in poche centinaia.

In particolare i malfunzionamenti segnalati riguardano problemi relativi alla connettività Internet che sarebbe in alcuni casi particolarmente instabile, vi è poi chi si è lamentato della batteria che presenterebbe problemi nel caricamento e di surriscaldamento che portano allo spegnimento dell'iPad.

Per la Casa di Cupertino vi sarebbe poi un ulteriore problema con cui fare i conti, il sistema di protezione del dispositivo sarebbe infatti stato già violato, in questo modo degli utenti potrebbero installare nell'iPad delle applicazioni che non sono state approvate dalla Apple.

I malfunzionamenti segnalati non sono comunque eclatanti, a questo punto però bisognerà scoprire se questi potranno essere risolti con un aggionamento del firmware o richiederanno una modifica dell'hardware del dispositivo.

.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI