loading...

lunedì 8 giugno 2009

Come scaricare da BitTorrent



. My Torrent Client .
Come prima cosa, collegati sul sito Internet di Bitblinder e fai click sulla voce Windows Installer che si trova a metà pagina per scaricare il programma sul tuo PC.



A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (BitBlinderInstaller-0.3.0.exe) e, nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Next. Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma cliccando sul pulsante I Agree e fai click prima su Next e poi su Install e Finish per terminare la procedura d’installazione e avviare il programma.



Nella finestra che si apre, clicca sulla voce Need an account? Forgot your password? per accedere al sito Internet di Bitblinder e creare un account gratuito per utilizzare il programma.

Nella pagina Web che si apre, compila il modulo che ti viene proposto digitando un nome utente, il tuo indirizzo di posta elettronica, la password che intendi utilizzare nel programma e clicca su Submit per creare il tuo account gratuito. Inserisci quindi il nome utente e la password che hai scelto nella finestra di accesso di Bitblinder, metti il segno di spunta accanto alla voce Remember Username/Password e clicca sul pulsante Login per effettuare l’accesso.



Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante OK per accedere alla finestra principale del programma ed attendi che le icone situate accanto alle voci Client Status e Server Status diventino verdi.

Collegati quindi sul sito Internet Vertor, digita il nome del file che intendi scaricare nella barra di ricerca e clicca sul pulsante Search. Nella pagina che si apre, fai click sul risultato disponibile con il più alto numero di seeds e leechs (ovvero di utenti che lo condividono in quel momento) per scaricare il file torrent sul tuo PC.



A questo punto, clicca sul pulsante Add File presente nella finestra principale di Bitblinder, seleziona il file torrent appena scaricato e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante OK per avviare lo scaricamento in modalità anonima.

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI