loading...

mercoledì 3 giugno 2009

trasformare le foto in opere d’arte






BeFunky è un servizio online gratuito che, in una manciata di click e senza registrazioni, ti permette di trasformare le tue foto in fantastiche creazioni. Non c’è bisogno di essere dei maghi della pittura per utilizzarlo. Provalo per credere!



Collegati sul sito Internet di BeFunky e clicca sul pulsante Get Started Now! (situato nella parte destra della pagina) per iniziare la tua creazione. Nella pagina che si apre, seleziona la lingua italiana nel menu a tendina situato in alto a destra.





A questo punto, clicca su uno dei pulsanti che ritraggono un cane. Non ti resta che fare click sul pulsante Sfoglia files per caricare la foto da trasformare in opera d’arte.



A caricamento ultimato, puoi utilizzare gli strumenti ruota a destra, ruota a sinistra e ritaglia per regolare la foto da trasformare in opera d’arte. Se la tua foto non ha bisogno di alcuna correzione, fai click sul pulsante Salta modifiche.

Adesso puoi dare sfogo alla tua fantasia. Utilizza i pulsanti situati sulla sinistra dello schermo per applicare un effetto speciale alla tua foto (Cartoonizer per applicare l’effetto cartone animato, Warholizer per applicare un effetto in stile Andy Warhol, Inkify per creare un effetto schizzo, e così via) e regolalo attraverso i pulsanti che compaiono nella parte alta della pagina.

Cliccando sul pulsante Extra situato nella parte bassa dello schermo, puoi invece aggiungere dei simpatici elementi: cornici, forme geometriche, tipi di barba, accessori (occhiali, cappelli, collane, ecc.), testi e fumetti. Tutto quello che devi fare è scegliere il tuo oggetto preferito, trascinarlo con il mouse sulla foto e ridimensionarlo/posizionarlo come meglio preferisci.

Quando sei soddisfatto del risultato, clicca sul pulsante Condividi per spedire via e-mail il “capolavoro” ai tuoi amici. Altrimenti, clicca sul pulsante copia Link ed incolla il collegamento nella barra degli indirizzi del browser per visualizzare la tua creazione e salvarla sul computer.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI