loading...

lunedì 15 giugno 2009

Come creare basi musicali gratis su Internet







Collegati al sito Internet di JamStudio e fai click sul pulsante Skip in alto a destra. La prima cosa che devi scegliere sono gli accordi, utilizzando il modulo in alto a destra e cliccando sulle “lettere” presenti. Se non hai nessuna conoscenza di musica, prova ad affidarti al caso. Potresti rimanere sorpreso.

. dj mixer studio .

Dopo aver scelto gli accordi, devi scegliere gli strumenti da utilizzare per la tua base musicale. Fai click sull’icona accanto allo strumento musicale per illuminarla e utilizzarla nella tua base musicale. Non ti resta che fare click sul pulsante Play per ascoltare la base musicale creata.



Se sei soddisfatto del risultato raggiunto e vuoi salvare la tua base musicale, la prima cosa che devi fare è quella di registrarti. Fai click sul pulsante rosso JOIN FREE in alto a destra e, nella finestra che si apre, digita il tuo indirizzo e-mail e la password che userai su JamStudio. Dopo aver spuntato la voce Remember password?, fai click sul pulsante OK.



A questo punto, fai click sul pulsante Free trial e poi sul pulsante All Access Pass Granted. Non ti resta che fare click sul pulsante MP3 Mix, dare un nome alla base musicale creata e premere il pulsante OK per ricevere via e-mail l’indirizzo Web da cui scaricarla in formato MP3.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI