loading...

venerdì 7 maggio 2010

ACCEDERE ALLO STESSO SITO CON PIU' ACCAUNT


Se utilizzi il browser Mozilla Firefox, per tua fortuna c’è.
Si tratta di Multifox, un praticissimo componente aggiuntivo per Firefox che permette di identificarsi sullo stesso sito con più account, senza problemi o restrizioni di sorta. Installalo e sarai finalmente libero di comunicare con amici e colleghi contemporaneamente.
2log0

Avvia il bowser Mozilla Firefox, collegati al sito Internet di Multifox e fai click prima sulla voce Install Extension e poi sul pulsante Permetti, che si trova nella barra gialla che compare in alto, per autorizzare il sito ad installare l’estensione.
Clicca quindi su Install Extension per una seconda volta, attendi che termini il conto alla rovescia e fai click prima su Installa adesso e poi su Riavvia Firefox per completare l’installazione di Multifox e riavviare il programma.
2log1
A browser riavviato, seleziona la voce New Identity Profile dal menu File. Nella finestra che si apre, collegati al sito Internet in cui intendi usare più account contemporaneamente ed accedi a quest’ultimo usando una delle combinazioni nome utente e password in tuo possesso.
Ripeti quindi lo stesso procedimento, selezionando la voce New Identity Profile dal menu File, e nella finestra che si apre, collegati al sito in cui ti sei appena identificato per effettuare il login con un altro account. Adesso sei collegato allo stesso sito Internet con due account diversi.
2log2
Puoi ripetere l’operazione con quanti account desideri, ma attenzione a non unificare mai le finestre con i diversi accessi al sito (trascinando le schede da una finestra all’altra), altrimenti perderai l’effetto di Multifox.
Per visualizzare le informazioni sulla sessione di Multifox in uso, clicca sul pulsante blu contenente il numero delle sessioni (e delle finestre) aperte, che si trova nella parte destra della barra degli indirizzi del browser.
2log3


-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI