loading...

giovedì 20 maggio 2010

Un iPad da 151 mila Euro


Chi se lo può permettere, potrà ora spendere un sacco di soldi per l'acquisto di una versione dell'Apple iPad, denominata Supreme Edition, il cui valore di mercato è pari a 151 mila Euro, più o meno il prezzo di un trivano ad un'ora di machina dal centro città.

La versione extra-lusso (o, se preferite, super-cafona) dell'iPad è firmata dal designer britannico Stuart Hughes, pesa 2,1 Kg e deve il suo valore ad un pacchianissimo rivestimento in oro da 22 carati; insomma, un "must" per chi non è stato minimante sfiorato dalla crisi economica in atto.

Il prezzo spropositato di questo tablet è dovuto inoltre alla particolare cura con cui è stato riprodotto il logo della Casa di Cupertino, per la realizzazione di una mela morsicata super-lusso sono stati necessari infatti ben 53 diamanti da 25,5 carati.

Ora, posto che chi ha guadagnato i suoi soldi onestamente ne può fare quello che vuole, se tra chi legge questa news vi è qualcuno che si può permettere un oggetto del genere, la preghiera e di evitare un investimento obiettivamente inutile e di dedicare i propri guadagni a cause ben più nobili.


-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI