loading...

martedì 18 maggio 2010

cancellare definitivamente file e cartelle dal tuo PC



.Si tratta di un programma gratuito che consente di cancellare definitivamente file e cartelle dal tuo PC, rendendoli irrecuperabili. Ecco come funziona.
Cancellare file definitivamente
Innanzitutto, collegati sul sito Internet di Moo0 FileShredder e fai click sul pulsante giallo Download. Nella pagina che si apre, clicca sulla voce Download Now, per scaricare il programma sul tuo PC.
fsr1
A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (Moo0_FileShredder_1.09_Installer.exe) e, nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Avanti.
Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunta accanto alla voce Accetto le condizioni, e fai click prima su Avanti per tre volte consecutive e poi su Installa e Chiudi, per terminare il processo d’installazione ed avviare Moo0 FileShredder.
fsr2
Per cancellare un file o una cartella definitivamente, fai click su di essi e trascinali con il cursore del mouse nella finestra principale di Moo0 FileShredder. La durata della procedura di cancellazione dei dati dipende dalla loro dimensione e dall’algoritmo di cancellazione selezionato.
fsr3
Puoi impostare il livello di efficacia del programma (ossia il metodo con cui quest’ultimo deve cancellare definitivamente i dati), sfruttando il menu a tendina collocato accanto alla voce Metodo, nella finestra principale del programma.
Il metodo Semplice è quello più veloce ma meno preciso, il metodo Vaporizzazione
è quello più efficace ma più lento. Semplice .
.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI