loading...

martedì 18 maggio 2010

Creare DVD video con menu gratis

.

Forse non lo sai, ma oggi esiste DVDStyler, un programma gratuito che consente di creare DVD video con menu gratis in maniera così facile e veloce che ne rimarrai impressionato. Installalo e tornerai immediatamente ai giorni nostri. Anzi, sarai anche più avanti di tutti i tuoi amici!
dvds0
Collegati al sito Internet di DVDStyler e clicca sulla voce DVDStyler-1.8.0.1-win32u.exe per scaricare il programma sul tuo PC. A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (DVDStyler-1.8.0.1-win32u.exe) e, nella finestra che si apre, clicca prima su OK per confermare l’utilizzo della lingua italiana e poi su Avanti per cinque volte consecutive, Installa e Fine per terminare il processo d’installazione e avviare DVDStyler.
dvds1
Digita il titolo che vuoi assegnare al tuo DVD nel campo Etichetta Disco, seleziona il tipo di disco che intendi usare attraverso il menu a tendina collocato accanto alla voce Capacità disco (4.7GB o 8.5GB) e clicca su OK. Digita quindi il nome che vuoi far comparire nel menu del DVD nel campo Titolo, seleziona il tema che più preferisci tra quelli visualizzati e fai click su OK per avviare la creazione del tuo DVD.
dvds2
Seleziona i video che vuoi inserire nel tuo DVD, cliccando sul simbolo + verde presente nella barra degli strumenti di DVDStyler, e scegli la pagina del menu da modificare, cliccando sulla sua anteprima presente nella parte bassa della finestra. Clicca quindi su una delle immagini presenti nella parte sinistra della finestra per impostarle come sfondo del menu o scegline una dal tuo hard disk, selezionando tramite doppio click la pagina del menu in cui applicarla e cliccando sul pulsante collocato accanto alla voce Immagine.
dvds3
Puoi inserire nel menu tutti i pulsanti aggiuntivi che desideri (Avanti, Indietro, Pagina principale, ecc.), cliccando sul pulsante Bottoni (collocato sulla sinistra) e trascinando nel menu tutti gli elementi che desideri. Quando sei soddisfatto del risultato ottenuto, salvar e masterizzare direttamente il tuo DVD, cliccando prima sul pulsante con l’icona a forma di DVD rosso che si trova nella barra degli strumenti di DVDStyler e poi su Inizio.
dvds4
Puoi modificare le proprietà delle scritte presenti nel menu, facendo doppio click su di esse. Nella finestra che si apre, clicca quindi sul pulsante Font per selezionare il carattere di scrittura da utilizzare, le dimensioni del testo e imposta il colore delle scritte cliccando sul pulsante collocato accanto alla voce Riempimento colore.
Puoi cambiare il colore delle cornici, la forma di queste ultime e tanti altri particolari degli elementi presenti nel menu del DVD, facendo doppio click su questi ultimi e variando le impostazioni desiderate nella finestra che si apre.
.
.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI