loading...

venerdì 16 novembre 2012

BOOKCITY sperimenta in anteprima ArtourGuide

BOOKCITY sperimenta in anteprima ArtourGuide

ArtourGuide è il primo social network che mette in contatto diretto i visitatori con gli enti di cultura. Sviluppato nel corso di Geografia Economica del prof. Preda dell’Università Cattolica, il neonato ArtourGuide verrà messo alla prova in occasione di BOOKCITY e consentirà a tutti gli utenti di essere informati in tempo reale degli eventi che animeranno Milano.
Il suo utilizzo è molto semplice: è sufficiente visitare il sito www.artourguide.it per avere un panorama completo di tutti gli eventi di Bookcity, visualizzandoli in ordine cronologico oppure in base alla location selezionata. ArtourGuide fornisce mappe ‘intelligenti’ sulla quale i punti di interesse compaiono non solo nello spazio, ma anche nel tempo (es. orari e giorni di apertura e chiusura). Un evento terminato, infatti, sparisce automaticamente. Gli utenti possono infine lasciare commenti e valutare gli eventi e/o i luoghi visitati, creando una community della cultura milanese.
BOOKCITY sarà solo l’inizio per ArtourGuide. È già in elaborazione una versione mobile del network, per essere fruibile dovunque ventiquattrore al giorno.
Chi fosse interessato a ricevere gratuitamente un account con spazio virtuale personalizzato in ArtourGuide ed una password riservata, può scrivere liberamente accedendo alla voce menù “Contatta” oppure inviare una e-mail direttamente a: artourguide@gmail.com

leggi tutto : PROGRAMMA - VIDEO - EVENTI
http://cipiri19.blogspot.it/2012/11/bookcity-milano.html

-


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI