loading...

mercoledì 24 marzo 2010

Ecco Effetti Grafici Per Windows Media Player ....


Ecco Effetti Grafici 

Per Windows Media Player:

 Scaricali Gratis


Sono semplicemente rimasto folgorato dalla bellezza dagli effetti grafici per Windows Media Player disponibili gratuitamente su Internet, delle straordinarie animazioni che vengono visualizzate ogni qual volta si ascolta un brano musicale nel lettore multimediale di Windows.
Da spettacolari effetti grafici astratti a magici paesaggi innevati, c’è davvero di tutto. Installa questi effetti grafici per Windows Media Player sul tuo PC e sarà tutta un’altra musica!
wmvis0
Collegati al sito Internet Windows Media, individua il tuo effetto grafico preferito e clicca sulla voce Download presente sotto il suo nome per scaricarlo sul tuo PC. Se selezioni effetti grafici come Ice Storm e WhiteCap, si aprirà una nuova pagina Web. Clicca quindi sulla voce o sul pulsante Download per scaricare l’effetto per Windows Media Player sul tuo PC.
wmvis1
A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso il file appena scaricato (nome dell’effetto grafico.exe) e, nella finestra che si apre, segui la procedura guidata per installare l’effetto grafico per Windows Media Player sul tuo PC. Di solito, l’installazione avviene in automatico e basta cliccare sul pulsante OK per terminare il processo.

.

Per visualizzare l’effetto grafico appena installato in Windows Media Player, avvia la riproduzione di un file musicale ed abilità la modalità di visualizzazione In esecuzione, selezionando l’omonima voce dal menu Strumenti (premi il pulsante Alt della tastiera del PC per far comparire la barra dei menu). Clicca quindi con il pulsante destro del mouse al centro della finestra, seleziona la voce relativa all’effetto grafico appena installato dal menu che compare e goditi lo spettacolo. wmvis3
 Puoi personalizzare alcuni degli effetti grafici installati, selezionando la voce Opzioni dal menu Strumenti di Windows Media Player. Nella finestra che si apre, seleziona quindi la scheda Plug-in, clicca sulla voce relativa all’effetto grafico che intendi personalizzare e fai click sul pulsante Proprietà. . 
.
GUARDA ANCHE


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA
http://www.mundimago.org/
FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.


 GUARDA ANCHE
LA NOSTRA APP
http://mundimago.org/le_imago.html
.


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI