loading...

mercoledì 29 ottobre 2014

LA SCOMPARSA DI NETLOG



Netlog chiude e traferisce i suoi utenti su twoo

Il famoso e controverso social network netlog ha chiuso dopo 10 anni di attività, era infatti stato lanciato un decennio fa nel 2004, e vantava una attiva e numerosa community italiana, anche se con un lento declino a seguito della rimozione dei gruppi.

Tutti gli account sono stati migrati al sito per incontri twoo, appena un utente tenta infatti di accedere al vecchio netlog viene automaticamente dirottato su twoo. Il sito twoo appare come una copia del noto badoo, altro sito per incontri, e come quest’ultimo ha molte funzionalità a pagamento tramite crediti acquistabili con carte di credito, prepagate, paypal o credito telefonico; come se non bastasse questo ad intristire il malcapitato ormai ex utente netlog, si aggiunge il fatto di non poter mandare messaggi se non si carica una foto riconoscibile del proprio volto (molti su netlog avevano un avatar) con conseguenza di essere impossibilitati a contattare i vecchi amici di netlog se non si accetta di fornire una foto. Il vecchio netlog aveva legato i suoi account a twoo ormai da tempo, ma era possibile non accettare di entrare a far parte di twoo, con la chiusura di netlog la migrazione è stata completa.


Avviso inoltre che twoo (come molti altri siti simili) è noto per lo spam selvaggio ed ostinato verso i contatti degli account che collegate (facebook, google+, hotmail).

Ebbene si , dopo la traumatizzante notizia della chiusura della chat istantanea di msn , ecco che arriva la non traumatizzante , e anzi , tanto attesa notizia che Netlog chiude i battenti. O meglio si trasforma migrando in toto , moderatori compresi sul nuovo portale : twoo . Un nuovo portale in cui iscriversi per spippettarsi di fronte a foto di palesi fake , dove organizzare webcam erotiche e magari un incontro. Si , ok , le stesse cose che succedevano già su netlog , forse avete ragione . Sta di fatto che dopo anni di " onorata carriera " Netlog termina la sua lenta agonia. Ovviamente aspettarsi che la direzione desse comunicazione di questo era troppo e i pochi utenti che ne sono a conoscenza lo sono venuti a sapere da una comunicazione non autorizzata del moderatore dell'unico gruppo superstite sul sito. I problemi adesso per i pochi sopravvissuti sono due : La perdita di tutti i dati e la migrazione coatta sul nuovo portale. Perchè si ,se siete iscritti in automatico e senza alcuna autorizzazione da parte vostra verrà prelevata la vostra foto profilo e verrà messa in un profilo nuovo sul portale twoo. Quanto tutto questo sia legale , non ci è dato saperlo visto che in più persone lo hanno domandato e nessuno ha dato risposte. Quindi se avete ancora un profilo su Netlog siate avvertiti del fatto che in automatico siete iscritti anche a Twoo. Io ne sono venuto a conoscenza perchè sulla mail personale ho ricevuto un avviso che un moderatore di twoo aveva bannato la mia foto profilo , foto che loro stesso hanno preso dal mio profilo Netlog e spostato. Coerenti eh ? ;)


Anche io ero iscritto dal 2010, ed ho anche conosciuto personalmente delle belle Persone
tramite quel sito ,
ma sicuramente vale sempre il Dio Denaro.
Per i nostalgici del Sito o per maggiori info sugli sviluppi
consiglio il LINK qui sotto , che tratta l' argomento in modo piu'
DETTAGLIATO

DA : http://lemiepaginevolanti-ancora.blogspot.it/search/label/Netlog




.

LEGGI TUTTO SULLE STAGIONI
METEOROLOGICHE
ED 
ASTRONOMICHE


SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI