mercoledì 26 febbraio 2014

Link al Tuo Sito e Guadagna



Come funziona AdFly? 
Ecco a voi tutti i dettagli

Quest’oggi, tratteremo un argomento piuttosto interessante che riuscirà a risolvere alcuni dei vostri dubbi. Se siete amanti del web e passate parte del vostro tempo libero a navigare tra i vari siti web, avrete sicuramente notato il servizio adf.ly che oramai sembra essere stato adottato dalla maggior parte dei proprietari di siti web. Un po per abitudine e un po per mancanza di tempo, ci soffermiamo solamente ad attendere quei fastidiosissimi cinque secondi e dopodiché clicchiamo sulla scritta Avanti per essere reindirizzati alla pagina desiderata.

Una tra le tante domande che la maggior parte degli utenti si pone è come funziona AdFly? Cos’è di preciso? E’ una pubblicità?

Bene, in questo articolo cercherò di esaudire ogni vostro dubbio spiegandovi in ogni minimo dettaglio come funziona adfly e perché viene utilizzato dalla maggior parte dei proprietari di siti web.

Come funziona AdFly? Ecco a voi tutti i dettagli Adf.ly è un servizio che ti permette di creare short-urls (URL abbreviati), in modo che ogni volta che qualcuno visiterà uno dei tuoi URL abbreviati dovrà passare prima da una pagina di adf.ly, dove mostrerà della pubblicità, per passare quella pagina il visitatore è in un certo senso obbligato a dover cliccare su Skip Ad in alto a destra. Dalla pubblicità che verrà mostrata potrai guadagnare dei soldi, che ti saranno inviati via Paypal o AlertPay. I guadagni non sono tantissimi, si parla di 5$ ogni 1000 visualizzazioni ma può variare parecchio.

Adesso vediamo più nello specifico come funziona adfly e cosa bisogna fare per poter utilizzare il servizio.

Come funziona AdFly? Ecco a voi tutti i dettagli- Come registarsi Per poter utilizzare il servizio, è necessario registrarsi per farlo, è sufficiente cliccare sulla scritta Join Now;

Una volta cliccatoci sopra, ci troveremo davanti ad una finestra ove come ogni registrazione vi verrà chiesto di inserire le vostre credenziali come Nickname, Email, Password ecc… Dopo aver compilato tutti questi campi prima di passare al passo successivo è molto importante che nella registrazione nel campo: Account Type: abbiate lasciato: Link Shrinker: Create shortered URLs and earn money.

Una volta che abbiamo terminato la registrazione ed effettuato l’accesso con i nostri dati, ci ritroveremo davanti ad una schermata del genere:


Adesso ,per poter convertire i nostri link non dovremo fare altro che copiarli all’interno della casella di testo e cliccare sul pulsante Shrink che serve appunto per convertirli, subito sotto di quello troviamo 2 scritte: Today che mostra le attività del giorno e Total che mostra tutti i soldi che si hanno. [NOTA BENE] Prima di procedere è necessario cliccare sulla voce more options e attendere l’apertura di un menù a tendina dove ci saranno 3 campi:

Domain: Bisogna mettere Adf.ly;

Advertising Type: Bisogna mettere Interstitial Advert ($$$$$);

Custom Name: Si può anche lasciare vuoto non serve a nulla.

Come funziona AdFly? Ecco a voi tutti i dettagli- Come si guadagna? Bene, adesso cerchiamo di capire come funziona adfly e come permette di guadagnare. Come già detto prima, per poter iniziare a guadagnare è necessario che una volta che abbiamo convertito il link, quest’ultimo dovrà essere cliccato da altre persone. Per ogni click c’è un guadagno che pian piano farà aumentare la vostra tabella visualizzata sulla home nel momento in cui effettuate il login al sito. Quindi, quante più persone visiteranno i vostri link tanto più alte saranno le vostre entrate. Ad esempio, se per un link ricevete 1000 visite si guadagna 4.80 $.

Oltre a questo metodo ne esiste un altro, ed è quello di Reffering attraverso il quale è possibile guadagnare circa il 20% per sempre del guadagno totale di coloro che si registrano sotto di noi. Ovvero, pubblicizzando il servizio ed consigliandolo ai nostri amici, non solo guadagneremo su ogni link, ma saremo in grado di percepire i guadagni che gli altri ricevono.

Infine, esiste un altro metodo forse il più efficiente a mio parere che permette di inserire uno script all’interno del nostro sito, forum o blog in modo da automatizzare il processo di link shortering risparmiando un sacco di tempo. Difatti, ogni link verrà trasformato, nel momento in cui viene cliccato, in un link di adf.ly, permettendoci così di monetizzare tutto il traffico proveniente dal nostro sito web.

 IL TUO LINK E
GUADAGNA

LINK PER ISCRIZIONE

. .
QUESTO E' UN ESEMPIO DI COME SI APRIRA' IL TUO LINK


.
.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI SOPRA

.
.

.
leggi tutto sullo zodiaco

leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Sono Webmaster Freelance http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari