loading...

lunedì 3 agosto 2009

Inviare biglietti e cartoline virtuali





PigSpigot è un servizio on-line completamente gratuito che permette di inviare cartoline elettroniche via e-mail per ogni occasione. Ce ne sono, infatti, di tutti i tipi. Ogni biglietto ricevuto deve essere “aperto” virtualmente da chi lo riceve come se fosse un biglietto cartaceo. Fantastico!


Collegati sul sito Internet di PigSpigot e fai click sulla voce Cards presente nel menu in alto. Nella pagina Web che si apre, puoi sfogliare le cartoline elettroniche presenti. Per passare alla pagina successiva, dove sono presenti altre cartoline da vedere, devi fare click sulla voce next. Una volta individuata la cartolina che ti piace, fai click su di essa per inviarla ad un tuo amico o ad una tua amica.



Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante azzurro eCard: Free. Digita il nome e l’indirizzo e-mail dell’amico o dell’amica a cui inviare la cartolina elettronica rispettivamente nei campi di testo Name ed Email della sezione To. Dopo aver digitato i tuoi dati (nome ed e-mail) nella sezione From, scrivi il testo da inserire nella tua cartolina elettronica nel campo Personalized Text.



Per vedere l’anteprima della cartolina elettronica, fai click sul pulsante Personalized Preview, dove potrai sfogliarla come se fosse una vera e propria cartolina. Per inviarla al tuo amico/amica, non ti resta che fare click sul pulsante Send.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI