loading...

lunedì 9 agosto 2010

Espandere lo spazio del desktop all’infinito



Innanzitutto, collegati al sito Internet di GiMeSpace Free Edition, clicca sul pulsante Download Now e, nella pagina che si apre, fai click sul pulsante Download Now Per scaricare il programma sul tuo PC. A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (setupGMSFree.exe) e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next. Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement, e clicca prima su Next per tre volte consecutive e poi su Install e Finish per completare la procedura d’installazione e avviare GiMeSpace Free Edition.

Per iniziare ad utilizzare GiMeSpace Free Edition, chiudi la finestra che si apre e clicca sul pulsante OK. Sposta quindi il cursore del mouse nell’angolo a sinistra dello schermo e muovilo verso l’esterno per scorrere il desktop all’infinito e spostare le finestre verso destra.
Puoi scorrere il desktop in senso contrario, e quindi spostare le finestre verso sinistra, portando il cursore del mouse nell’angolo destro dello schermo e muovendolo verso l’esterno. Lo scorrimento funziona anche quando le finestre sono ingrandite a tutto schermo.

Se vuoi bloccare momentaneamente lo scorrimento del desktop, puoi mettere GiMeSpace Free Edition in pausa premendo il tasto Scroll lock (Blocca Num o Blocca scorr in italiano) della tastiera del tuo computer. Per riprendere a scorrere il desktop, basta premere una seconda volta lo stesso tasto.
Puoi anche raggruppare tutte le finestre aperte sul desktop esteso e visualizzarle nel desktop ordinario, facendo click destro sull’icona di GiMeSpace Free Edition presente accanto all’orologio di Windows e selezionando la voce Collect Windows dal menu che si apre.


   -


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI