loading...

martedì 15 settembre 2009

Gadget: Poken Scambia I Tuoi Contatti




Gadget: Poken Scambia I Tuoi Contatti-


E’ scoppiata anche in Italia la Poken-mania! I Poken sono dei gadget tecnologici simpaticissimi, che possono essere portati sempre a spasso con noi. Li puoi usare come portachiavi per metterli in tasca, come ciondoli per il tuo cellulare, come porta-fortuna.

Hanno forme tutte diverse ma li accomuna una grande mano che permette loro di scambiare informazioni quando si danno il “cinque”. La funzione principale di un Poken è quella di biglietto da visita elettronico, dinamico e sociale.


Avvicinando un Poken ad un altro è possibile scambiare i propri contatti: dal numero di telefono all’indirizzo e-mail, dall’indirizzo del proprio sito Internet ai contatti di messaggistica istantanea. Non dovrai portare con te più nessun biglietto da visita cartaceo: i dati verranno scambiati fra i due Poken come per magia.

Per salvare i contatti sul tuo computer, non dovrai fare altro che collegare il tuo Poken alla porta USB del tuo computer. Il Poken si mantiene aggiornato: quando modificherai le tue informazioni e i tuoi contatti, gli aggiornamenti verranno comunicati a tutti i tuoi amici via Web.



Per avere maggiori informazioni e per acquistare un Poken, puoi consultare il sito Internet ufficiale.


http://www.poken-it.com/

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI