loading...

mercoledì 10 giugno 2009

Come creare dei cartoni animati parlanti




 Il servizio online gratuito Acapela.tv ti permette infatti di creare dei cartoni animati parlanti in una manciata di click.
Ecco come funziona.

Per iniziare a creare il tuo cartone animato, non devi far altro che collegarti sul sito Internet Acapela.tv e selezionare la voce Italiano dal menu a tendina situato sotto la dicitura Choose your language.

Seleziona quindi, cliccando su di essi, i due personaggi che vuoi far diventare protagonisti della tua creazione e fai click sulla voce Now click here to select your stage. Nella pagina che si apre, clicca su una delle bandierine rosse presenti sulla mappa per scegliere quale ambientazione dare al tuo cartone animato.


A questo punto, scrivi nei fumetti situati accanto ad ognuno dei personaggi le frasi che vuoi far pronunciare a questi ultimi e fai click sul pulsante And when you’re ready, just click here per visualizzare il risultato finale.

A cartone animato finito, puoi usare il collegamento situato sotto la voce You can now send this clip to a friend by sending him the address below per condividere il tuo filmato con amici e parenti.



Se vuoi creare delle cartoline elettroniche (Greeting Card) o dei giochi online (Game) parlanti, non devi far altro che collegarti nuovamente sul sito Internet Acapela.tv e selezionare il tema che vuoi utilizzare.

Nella pagina che si apre, segui le istruzioni, specifica l’utilizzo della lingua italiana e digita la frase che intendi far pronunciare ai personaggi disponibili per dar vita alla tua nuova creazioni.
Al termine della riproduzione di quest’ultima, potrai condividerla con amici e parenti come visto in precedenza, attraverso il collegamento fornito. Buon divertimento ...


-


.

1 commento:

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI