loading...

giovedì 1 ottobre 2009

Visualizzare L’anteprima Dei Siti Web









Hhott permette, infatti, di visualizzare, al passaggio del mouse, l’anteprima delle pagine Web “collegate” a quella in cui ti trovi. In questo modo, puoi vederne il contenuto in un attimo. Senza aprirle.


Collegati sul sito Internet di Hhott e fai click sulla voce Free Download per scaricare il programma. Una volta terminato lo scaricamento di Hhott, fai doppio click su di esso per avviarne l’installazione.

Se ti compare un avviso di protezione di Internet Explorer clicca su Esegui. Stai tranquillo, Hhott non è un’applicazione pericolosa. Come lingua seleziona l’Inglese e clicca su Continue.



Durante l’installazione (Wizard) clicca su Continue. Nella finestra successiva accetta i termini di licenza del programma, mettendo il segno di spunta vicino alla voce I accept the terms in the Licence Agreement, e clicca per tre volte di seguito sulla voce Next. Infine clicca su Close.



Ora che hai installato Hhott devi attivarlo in Internet Explorer. Per fare questo avvia il browser, clicca con il tasto destro del mouse sulla barra degli strumenti e nel menu a tendina che si apre seleziona la voce HhottView. Come potrai notare, verrà visualizzato il logo del programma in alto a destra, segno che il programma è correttamente installato e pronto all’uso.



Visualizza l’anteprima di un sito Web! Apri ad esempio il motore di ricerca di Virgilio e cerca la parola “mondo”. Come puoi vedere, ti verranno proposti tantissimi collegamenti (link) a pagine Internet dove puoi trovare quello che cerchi.

Se avvicinerai il puntatore del mouse vicino ad uno di questi comparirà a fianco un piccolo pallino verde con dentro disegnata una freccia. Clicca su quest’ultimo e si aprirà una finestra Hhott con l’anteprima della pagina Web. Semplice vero?



Hhott ti segnalerà anche se un sito Internet è sicuro o pericoloso dal colore del pallino visualizzato vicino al collegamento che ti interessa. Se è verde significa che è al 100% sicuro, mentre se è di colore rosso è pericoloso.



.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI