loading...

lunedì 26 ottobre 2009

Cancellare i File Bloccati da Windows

.





 MoveOnBoot, un programma gratuito che consente di cancellare i file bloccati da Windows e dire addio per sempre a tutti quegli odiosi messaggi di errore. Ecco come funziona.

Il primo passo che devi compiere è collegarti sul sito Internet di MoveOnBoot e cliccare sul pulsante grigio Download che si trova nella parte destra della pagina. Nella pagina che si apre, fai click sul pulsante grigio Download per scaricare il programma sul tuo PC.



A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (MoveOnBootSetup.exe) e, nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Next.

Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the License Agreement, e fai click prima su Next per tre volte consecutive e poi su Install e Finish per terminare il processo d’installazione ed avviare MoveOnBoot.



Nella finestra che si apre, fai click prima sulla freccia collocata sotto il pulsante Delete della barra degli strumenti di MoveOnBoot e poi su Delete File (se intendi cancellare un file) o Delete Folder (se intendi eliminare una cartella).

Clicca quindi sul pulsante … presente nella finestra che si apre, seleziona il file o la cartella da eliminare e fai click sul pulsante OK.



Ripeti la procedura per tutti i file e le cartelle bloccati da Windows che vuoi eliminare dal sistema, chiudi MoveOnBoot e riavvia il sistema per avviare la procedura di cancellazione.


.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI