loading...

martedì 27 ottobre 2009

Riaprire Automaticamente i Programmi Bloccati




.


 Restarter, un programma gratuito che consente di fare ripartire automaticamente le applicazioni bloccate mantenendo tutte le impostazioni programmate prima del crash. Ecco come funziona.

Innanzitutto, collegati sul sito Internet di Restarter e fai click sul pulsante Download, che si trova nella parte bassa a sinistra della pagina, per scaricare il programma sul tuo PC.



A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (knas.Restarter.v1.2.1.0.exe) e, nella finestra che si apre, fai click prima su Browse, per selezionare la cartella in cui estrarre il programma, e poi su Install, per terminare il processo d’installazione di Restarter.



Adesso, recati nella cartella dove hai estratto il software (knas.Restarter.v1.2.1.0) ed avvia il programma knas.Restarter.exe.

Nella finestra che si apre, seleziona dall’elenco il processo del programma che intendi ripristinare in caso di blocco (es: C:\WINDOWS\Explorer.EXE per l’Esplora Risorse di Windows) e fai click prima su Select e poi su Start per far entrare Restarter in funzione. Minimizza quindi la finestra del programma, per nascondere quest’ultimo nell’area di notifica (accanto all’orologio di Windows).



A questo punto, qualora il programma che hai deciso di monitorare si bloccasse, Restarter provvederà a ripristinarlo prontamente.

Per cambiare il programma da ripristinare in caso di blocco, non devi far altro che avviare Restarter, facendo doppio click sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows, cliccare sul pulsante Stop e selezionare il nuovo processo da monitorare (come visto in precedenza).


-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI