loading...

giovedì 1 ottobre 2009

Il Miglior Browser Per Navigare Su Internet


.
Il Miglior Browser Per Navigare Su Internet

Altro che Mozilla Firefox o Internet Explorer! Google Chrome è fantastico. Anzi, se voglio essere del tutto sincero, è il browser migliore per navigare su Internet che è stato creato fino ad ora per Windows.

E’ così perfetto che navigare su Internet diventa più che piacevole. Google Chrome ti permette, infatti, di navigare su Internet come un razzo. Si avvia in un batter di ciglia e apre le pagine in un baleno.

E’ un esperienza indescrivibile. Da provare immediatamente. D’altronde, Google Chrome è gratuito. Esatto, non dovrai sborsare di tasca nemmeno un centesimo di euro per averlo.



Scaricare ed installare Google Chrome
Per scaricare ed installare Google Chrome sul tuo computer, collegati sul suo sito Internet ufficiale e fai click sul pulsante Scarica Google Chrome. Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante Accetta e installa.



In tutte e due le finestre che si aprono, fai invece click sul pulsante Esegui. Al termine del rapidissimo processo di installazione, fai click sul pulsante Avvia Google Chrome per avviarlo. Nella prima finestra di Google Chrome che si apre, fai invece click sul pulsante Mantieni Google come motore di ricerca predefinito.



Google Chrome: amore a prima vista
Google Chrome permette di navigare su Internet utilizzando delle utilissime schede di navigazione, che ti permettono di tenere aperte più pagine Web in una sola finestra. Per aprire una nuova scheda di navigazione, devi semplicemente fare click sul pulsante più in alto a destra.



Dopo averlo fatto, non ti resta che digitare l’indirizzo della pagina Web da aprire e premere il tasto Invio sulla tastiera del computer. Puoi spostarti fra le varie linguette di navigazione, facendo click semplicemente sul loro nome. Per chiuderne una, fai click sulla x presente accanto al suo nome.



La barra degli indirizzi di Google Chrome è intelligente. Ad esempio, digitando una parola e facendo click sul pulsante Invio della tastiera, vengono aperti i risultati di ricerca su Google per quella parola. Inoltre se digiti il nome di un sito Web, ti viene subito proposto il suo probabile indirizzo Web in modo da poterlo aprire con un click.



Quando apri una nuova scheda di navigazione, vengono mostrati i siti Internet che visiti più frequentemente. Basta fare click su di essi per aprirli. Velocissimo! Non vuoi lasciare traccia di quello che fai su Internet? Utilizza la navigazione in incognito.

Basta fare click sul pulsante a forma di chiave inglese e cliccare sulla voce Nuova finestra di navigazione in incognito. Si apre una nuova finestra di Google Chrome con un’icona da agente 007: di tutto quello che farai su Internet all’interno di questa finestra non resterà traccia sul tuo PC.


.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI