loading...

lunedì 20 giugno 2011

Alessandra Falco ritrovata a Reggio Calabria grazie a Facebook



Alessandra Falco ritrovata a Reggio Calabria grazie a Facebook


Ha lasciato tutti con il fiato sospeso la studentessa di Colle Val D'Elsa Alessandra Falco, scomparsa dallo scorso venerdì 17 giugno.

Per fortuna la sua vicenda si conclude nel migliore dei modi perché la quindicenne è stata ritrovata questa notte, mentre dormiva sulla spiaggia di Reggio Calabria. Si era allontanata molto da casa, a causa della delusione per essere stata bocciata a scuola. Alessandra ha fatto perdere le sue tracce portando con se i suoi risparmi e non volendo rivedere la famiglia.

Un colpo di testa durato poco e per fortuna senza nessuna conseguenza nefasta: la giovane sta bene ed è stata accolta presso la caserma dei carabinieri del capoluogo calabro. Un caso di cronaca che si è risolto in poche ore, tranquillizzando la piccola comunità nel senese.

Nella vicenda di Alessandra Falco è stato risolutivo l'impiego di Facebook, adoperato fin da subito dai parenti della madre della ragazzina per diffondere la notizia e la foto della giovane, di modo che chiunque l'avesse riconosciuta avrebbe potuto segnalarlo.

Difatti è stato un uomo di Reggio Calabria che ha riconosciuto Alessandra grazie alle foto diffuse sul social network e sul web. Un caso che si conclude con il lieto fine, sebbene adesso la piccola dovrà digerire la delusione della bocciatura a scuola.

I parenti di Alessandra hanno subito ringraziato gli utenti su Facebook; anche noi di Ciaopeople Magazine abbiamo dato il nostro piccolo contributo al ritrovamento della studentessa, il nostro articolo di ieri ha superato le 2000 visualizzazioni, con oltre 300 utenti che hanno condiviso e diffuso la notizia.

Laura Balbi

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI