loading...

giovedì 5 marzo 2009

Come creare una copia di una pagina Web

.

Dopo ore e ore di estenuanti ricerche su Internet, hai finalmente trovato il bignamino perfetto che riassume in poche righe l’intero pensiero filosofico di Marx. Svelto, salva la pagina sul tuo PC! Il sito Internet in cui sei incappato potrebbe sparire da un momento all’altro e con esso tutti i suoi contenuti.

Anzi, ora che ci penso, nemmeno il tuo computer è un luogo sicuro. Il tuo PC potrebbe essere infettato da un virus (tiè!) da un momento all’altro e potresti perdere la pagina salvata. Insomma, se vuoi evitare di perdere il contenuto di una pagina Web, puoi crearne una copia on-line grazie al servizio gratuito BackupUrl.



Collegati sul sito Internet di BackupUrl e digita nell’unico campo di testo presente l’indirizzo Web della pagina di cui vuoi creare una copia. Dopo averlo fatto, fai click sul pulsante Backup! presente sotto il campo di testo.



Viene creata una copia della pagina Web che hai indicato. Per visualizzare in futuro la copia della pagina Web creata, puoi utilizzare l’indirizzo Web indicato dopo la voce Short Cached URL nella pagina che si apre. Per visualizzarla subito, fai invece click direttamente sulla voce Visit Cached WebPage!.

.-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI