loading...

giovedì 8 ottobre 2009

Confrontare le Tariffe Telefoniche



Per trovare la tariffa migliore, non puoi non utilizzare il servizio gratuito SosTariffe. Ecco come.

Collegati al sito Internet di SosTariffe e fai click sulla voce Telefonia Mobile per trovare la tariffa migliore per il tuo cellulare. La ricerca è molto semplice: seleziona quante chiamate effettui e quanti SMS invii al giorno, quale operatore chiami maggiormente e quanti numeri preferiti hai e clicca sul pulsante verde Cerca.


In men che non si dica, SosTariffe ti consiglia le migliori offerte mostrandoti i singoli costi di chiamata al minuto, i prezzi degli SMS e il costo mensile della tariffa.

Puoi mostrare solo le offerte del tuo operatore, facendo click sulla voce Deseleziona tutto, spuntando il nome del tuo operatore e cliccando sulla voce Aggiorna. Ti piace un’offerta? Basta cliccarci sopra per aprire una pagina dedicata con dettagli più specifici.


Vuoi cambiare il tuo abbonamento Internet: continuare con la linea fissa o acquistare una bella chiavetta? Così, su due piedi, è difficile scegliere. Anche in questo caso, SosTariffe ti aiuta, permettendoti di trovare l’offerta ADSL migliore e la migliore soluzione Internet Mobile per le tue esigenze con due motori di ricerca specifici.

. -


.

2 commenti:

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI