loading...

martedì 1 dicembre 2009

Sincronizzare due Cartelle su Windows


.
BachecaWeb
.

.

.

.

.



.
Vuoi essere sexy? Clicca qui! Sexylingerielasvegas
.

 FreeFileSync. Si tratta di un programma gratuito che consente di sincronizzare due cartelle su Windows con un semplice click ed in maniera del tutto automatica. Ecco come funziona.

Innanzitutto, collegati sul sito Internet di FreeFileSync e fai click sul pulsante verde Download Now! per scaricare il programma sul tuo PC.



A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (FreeFileSync_v3.1_win32.exe) e, nella finestra che si apre, clicca prima su I Agree, per accettare le condizioni di utilizzo del programma, e poi su Next, Install e Close per terminare il processo d’installazione di FreeFileSync.



Avvia FreeFileSync tramite la sua icona presente sul desktop e rispondi di Sì all’avviso relativo agli aggiornamenti automatici.

Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Sfoglia collocato nel pannello di sinistra, per scegliere la cartella di origine tra le due che intendi sincronizzare (quella da cui dipenderà l’aggiunta dei file nell’altra), clicca sul pulsante Sfoglia collocato nel pannello di destra, per scegliere l’altra cartella da sincronizzare, e fai click prima su Compara e poi su Sincronizza, e Avvia per effettuare la sincronizzazione dei dati.



Per avviare la sincronizzazione di più cartelle in contemporanea, clicca sul pulsante verde con il simbolo + (collocato di fronte al pulsante Sfoglia del pannello di destra del programma) e segui la procedura appena illustrata per tutte le coppie di cartelle che desideri.



Puoi anche salvare le impostazioni di FreeFileSync, e quindi evitare di impostare ogni volta le cartelle da sincronizzare, cliccando sull’icona a forma di floppy disk con la freccia rossa (collocata nella parte bassa a sinistra della finestra).

Per caricare le impostazioni, utilizza l’icona a forma di floppy disk con la freccia verde e seleziona il file con estensione ffs_gui salvato in precedenza.

.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI