loading...

giovedì 26 novembre 2009

Spostare File nelle Cartelle più Usate


.

.

.

 DragTargets, consente di spostare file nelle cartelle più usate di frequente semplicemente trascinandoli con il mouse in un determinato punto del Desktop. Uno strumento che consentirà di risparmiare un mucchio di tempo anche a un tipo disordinato come te. Ecco come funziona.

Il primo passo che devi compiere è collegarti su questa pagina Web e cliccare sul pulsante blu Download Now!. Nella pagina che si apre, clicca su una delle due voci DOWNLOAD NOW presenti al centro dello schermo, per scaricare DragTargets sul tuo PC.



A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (dragtargets.zip), estraine il contenuto in una cartella qualsiasi ed avvia il programma dragtargets.exe.

A questo punto, clicca con il pulsante destro del mouse nella parte centrale della finestra che si apre e seleziona la voce Create new dragtarget dal menu. Seleziona quindi, facendo doppio click su di essa, una delle cartelle in cui intendi spostare facilmente i file e fai click sul pulsante OK per aggiungere quest’ultima alla finestra principale di DragTargets. Ripeti l’operazione con tutte le cartelle in cui desideri spostare i file facilmente.



Per spostare facilmente i file nelle cartelle che usi più di frequente, non devi far altro che selezionarli con il pulsante sinistro del mouse e trascinarli sul pulsante relativo alla cartella in cui vuoi copiarli, all’interno della finestra principale di DragTargets.



Puoi anche rinominare i pulsanti di DragTargets, facendo click destro su di essi e selezionando la voce set dragtarget short title dal menu che compare, o cancellarli, selezionandoli con il pulsante destro del mouse e facendo click sulla voce Delete current dragtarget del menu che compare.

Per personalizzare l’aspetto di DragTargets con delle skin, invece, non devi far altro che cliccare con il pulsante destro del mouse nella parte centrale della finestra del programma e selezionare la voce Change skin dal menu che compare.

.
-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI