loading...

mercoledì 27 gennaio 2010

Navigare in Sicurezza con Internet



SiteAdvisor è un programma completamente gratuito, che si “aggancia” al tuo browser, come Internet Explorer, per avvertirti subito se il sito Internet che stai visitando non è sicuro e per quale motivo. Geniale.



La prima cosa che devi fare è quella di scaricare ed installare SiteAdvisor sul tuo computer. Per farlo, collegati sul sito Internet di SiteAdvisor e fai click sul pulsante Scarica ora, racchiuso nel riquadro marrone nella colonna di destra. Il browser utilizzato è Internet Explorer.



Fai click su Esegui e, al termine dello scaricamento, fai click nuovamente sul pulsante Esegui nella finestra che si apre. Fai click infine su Installa per installare il programma in pochi instanti. Non ti resta che chiudere e riaprire il browser.

Nel tuo browser (Internet Explorer, nel mi caso), troverai una nuova barra degli strumenti che ti avvertirà sulle minacce eventualmente presenti nel sito Internet che stai visitando. Se vuoi avere maggiori informazioni su di un sito Internet pericoloso, fai click sulla voce Leggi rapporto sito.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI