loading...

domenica 24 gennaio 2010

Ritoccare le Foto Online Gratuitamente

.

,





.



 Create HDR è un servizio on-line che ti permette di dare un tocco magico alle tue fotografie, trasformandole in immagini come quelle che vengono spesso utilizzate nelle pubblicità. Ecco come.


Il primo passo che devi compiere per rendere le tue foto “magiche” è quello di collegarti sul sito Internet Create HDR, cliccare sul pulsante Sfoglia…, selezionare l’immagine che vuoi sottoporre al trattamento e fare click su Upload.



Nella pagina che si apre, puoi sfruttare le quattro barre che vedi sotto la foto che hai caricato per trasformarla. La voce Saturation corrisponde al livello di saturazione da applicare, quella Fidelity rappresenta il grado di fedeltà da mantenere rispetto all’immagine originale, il MicroContrast è il livello del contrasto, mentre la barra Amount consente di regolare la quantità degli effetti speciali da applicare.

Tramite il menu a tendina Mode, puoi invece scegliere il metodo con il quale trasformare la tua foto: normale (Normal) o accentuato (Hardcore).



Non vedi la tua immagine? Tranquillo, devi attendere qualche minuto affinché Create HDR elabori e mostri la foto. Se sei soddisfatto del risultato ottenuto, puoi condividere la foto con i tuoi amici attraverso Internet, inserendo nel tuo blog/sito Web il codice che vedi nel riquadro situato sotto la scritta Copy HTML to post on your blog or website, o scaricarla sul tuo computer, cliccando sul pulsante Download fullsize, situato nella parte destra della pagina.

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI