loading...

domenica 24 gennaio 2010

Ecco Come Creare Biglietti Da Visita Gratis ...

.






Business Card Robot è un servizio online gratuito che permette di creare biglietti da visita pronti da stampare in una manciata di click, in non più di cinque minuti. Ecco come funziona.


Per creare il tuo biglietto da visita, collegati sul sito Internet Business Card Robot e utilizza il modulo presente nella parte destra della pagina per inserire i tuoi dati. Digita quindi il tuo nome nel primo campo (es: Mario Rossi), il tuo ruolo nel secondo campo (es: commercialista) e i dati riguardanti la tua attività (nome della società, indirizzo e recapiti) negli altri campi, seguendo lo schema predefinito o in base ai tuoi gusti.



Puoi inserire dei testi in grassetto (es: il tuo nome e quello dell’azienda), cliccando sul pulsante “B” situato accanto a ciascun campo di testo, dei testi in corsivo, cliccando sul pulsante “I” situato accanto a ciascun campo di testo, e regolare le dimensioni del testo, sfruttando i tre pulsanti raffiguranti la lettera “A” situati accanto a ciascun campo di testo (la “A” più piccola fa il testo più piccolo, quella più grande il testo più grande).

Puoi impostare dei righi bianchi nel biglietto da visita, lasciando vuoti i campi di testo ad essi relativi, mentre puoi visualizzare un’anteprima del tuo biglietto da visita, cliccando sul pulsante verde Preview Cards, che si trova in fondo al modulo.



Per inserire un logo personalizzato nel tuo biglietto da visita, non devi far altro che cliccare sul pulsante grigio Upload Logo, che si trova in fondo al modulo.

Nella finestra che si apre, seleziona l’immagine che vuoi usare come logo dal tuo computer ed attendi che venga caricata sul sito.



Quando sei soddisfatto del risultato ottenuto, clicca prima sul pulsante verde Preview Cards, che si trova in fondo al modulo, e poi sul pulsante verde Download Cards, che si trova sotto l’anteprima del tuo biglietto da visita, per salvare quest’ultimo.



Ecco fatto. Adesso hai un documento in formato pdf pieno di biglietti da visita personalizzati. Non devi far altro che stamparli e ritagliarli per distribuirli in giro.

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI