loading...

domenica 24 gennaio 2010

Vuoi Guadagnare con Internet

.
.
.
 è Possibile?

 Soldi facili, soldi facili per tutti! Confessa. Vuoi guadagnare anche tu decine di centinaia – che dico, migliaia – di euro senza fare nulla grazie ad Internet?

Ebbene, sei nel posto giusto. Ecco tutte le istruzioni, passo dopo passo, per avere un accredito sul tuo conto bancario di 5.500 euro per ogni minuto trascorso su Internet. Non stropicciare gli occhi. Ti sto dicendo la sola e pura verità!

Allora, prendi un paio di mutande di colore rosso. No, non vanno bene quelle di colore pistacchio. Mettile in testa. Oibò, non protestare! Devi fidarti. Fatto? Bene, adesso fai un balzo in avanti, due indietro e poi di seguito tre capovolte. Non barare, perché altrimenti questa tecnica “infallibile” rischia di non funzionare.

Grida quindi con tutto il fiato che in gola le coordinate del tuo conto corrente bancario in cui desideri l’accredito e dai un calcio roteante al monitor del tuo PC rigorosamente connesso ad Internet. Ed anche questa è fatta. Controlla il tuo conto corrente bancario e preparati a sborsare almeno duecento euro per acquistare un monitor nuovo, schiocchino!

Ma dimmi un po’, non hai imparato nulla leggendomi in tutti questi anni? Non è oro tutto ciò che luccica. Su Internet è possibile imbattersi in “infallibili” tecniche per guadagnare soldi facili, ma dieci volte su dieci sono delle fregature. Ecco svelate le principali per difenderti.


Diventare ricchi grazie ad Internet, cioè farsi fregare, ha un prezzo: le “tecniche” per fare soldi facili su Internet sono puntualmente a pagamento e promettono “risultati garantiti”, che non riescono mai a raggiungere minimamente.

Una delle “tecniche” più diffuse è quella che promette di farvi guadagnare dei soldi per ogni e-mail ricevuta. Come è facile intuire, il funzionamento è della “tecnica” è una vera e propria fregatura.

Acquistando la tecnica dal sito Internet che la sponsorizza non si fa altro che ricevere via e-mail le istruzioni su come creare un sito Internet identico a quello dove hai acquistato le istruzioni per “guadagnare”. In altre parole ti dicono: ti abbiamo truffato e guadagnato dei soldi sulla tua pelle, se vuoi farlo pure tu, fai la stessa cosa con altre persone.




Un altro modo “guadagnare su Internet” proposto da alcuni siti Internet è quello di giocare su alcuni siti Internet di casinò on-line, seguendo dei metodi di gioco da loro proposti. Come si sa, però, la fortuna è cieca e non guarda in faccia a metodi e tecniche. Per dirlo in altri termini: è più facile perdere dei soldi che guadagnarli.

Ma dove sta il guadagno di chi spiega le tecniche per giocare sui casinò on-line? Molto semplicemente ti consiglia di giocare solo su un numero di casinò limitati da loro indicati. Questi casinò riconoscono ai siti Internet che portano loro clienti una percentuale sui soldi che questi ultimi spendono.

Insomma, hanno tutto l’interesse a farti sprecare dei soldi su questi casinò: più soldi spendi, più soldi entrano in tasca al casinò e più al sito Internet che te lo ha consigliato. Peraltro, i casinò proposti sono quasi sempre bloccati in Italia in quanto privi delle relative licenze e vengono proposti dei modi per superare il blocco. Insomma, di male in peggio.



Per concludere, non è possibile guadagnare su Internet soldi facili e quelli che ti dicono che è possibile ti stanno semplicemente prendendo in giro.

.


SESSO E ZODIACO

Conosci la personalita' di
ogni segno zodiacale
per capire la sua

SENSUALITA'


.



















LEGGI ANCHE




. Bookmark and Share
. .

 Ecco la Pagina dei PIANETI 

del Nostro Sistema Solare 




.


. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI