mercoledì 27 gennaio 2010

Vuoi Riparare I Video Danneggiati ,,,,,,,


.
.

.





La prima cosa da fare è quella di scaricare DivFix++. Per farlo, basta andare nella pagina del download di DivFix++ e cliccare su Download. Nella pagina che si apre, clicca prima su Download ed infine su DivFix++_v0.31-Win32.zip per scaricare il programma sul tuo computer.



Estrai tutto il contenuto dell’archivio e avvia il programma che si chiama DivFix++.exe. Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Add Files per aggiungere il video danneggiato.

Per prima cosa bisogna rimuovere l’indice contenuto dentro il file video e per farlo basteranno pochissimi istanti, ma prima bisogna deselezionare l’opzione Keep Original File e Cut Out Bad Parts premendo infine sul pulsante Strip Index.



Adesso la parte delicata è già finita e non ci rimane altro che ricreare il video togliendo eventuali parti danneggiate per avere un video fluido senza interruzioni. Clicca sul pulsante Fix e aspetta pazientemente che il programma faccia il suo lavoro. Alla fine basterà andare sul Desktop e cliccare sul nuovo file video rinominato.


“Mai più senza internet: web is mobile”.
Mai più, perché internet oggi è ovunque.
Nelle tasche dei tuoi jeans, fra le dita della mano.
Sta rivoluzionando la tua vita.
E siamo solo all'inizio..
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Sono Webmaster Freelance http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari