.
La prima cosa da fare è quella di scaricare DivFix++. Per farlo, basta andare nella pagina del download di DivFix++ e cliccare su Download. Nella pagina che si apre, clicca prima su Download ed infine su DivFix++_v0.31-Win32.zip per scaricare il programma sul tuo computer.
Estrai tutto il contenuto dell’archivio e avvia il programma che si chiama DivFix++.exe. Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Add Files per aggiungere il video danneggiato.
Per prima cosa bisogna rimuovere l’indice contenuto dentro il file video e per farlo basteranno pochissimi istanti, ma prima bisogna deselezionare l’opzione Keep Original File e Cut Out Bad Parts premendo infine sul pulsante Strip Index.
Adesso la parte delicata è già finita e non ci rimane altro che ricreare il video togliendo eventuali parti danneggiate per avere un video fluido senza interruzioni. Clicca sul pulsante Fix e aspetta pazientemente che il programma faccia il suo lavoro. Alla fine basterà andare sul Desktop e cliccare sul nuovo file video rinominato.
“Mai più senza internet: web is mobile”.
Mai più, perché internet oggi è ovunque.
Nelle tasche dei tuoi jeans, fra le dita della mano.
Sta rivoluzionando la tua vita.
E siamo solo all'inizio..
.
Nessun commento:
Posta un commento
Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com