loading...

mercoledì 9 giugno 2010

Come tradurre le conversazioni di MSN Messenger automaticamente ...





.
Hi! How are you? Yes! Rassegnati, non puoi continuare a parlare con i tuoi amici americani su Messenger usando solo queste tre frasi. Come dici? Il tuo inglese scolastico non ti permette di comprendere sempre i messaggi che ricevi e, quindi, ricorri a quelle frasi per non fare brutte figure? Capisco, ma devi assolutamente correre ai ripari.
Perché non installi GoogleTranslator? Si tratta di un praticissimo script per Messenger Plus! Live che permette di tradurre le conversazioni di MSN Messenger automaticamente. Uno strumento davvero prezioso per comprendere tutti i messaggi che ricevi su Messenger, senza dover muovere un dito. Ecco come funziona.


Per utilizzare GoogleTranslator c’è bisogno che sul tuo PC ci sia installato il programma gratuito Messenger Plus! Live. Collegati quindi al suo sito ufficiale e clicca sul pulsante Scarica ora per scaricare il programma sul tuo PC. A download ultimato, apri il file appena scaricato (MsgPlusLive-484.exe) e, nella finestra che si apre, clicca sempre su Avanti per installare Messenger Plus! Live sul tuo computer.
Metti il segno di spunta accanto alla voce Accetto i termini del contratto di licenza per accettare le condizioni di utilizzo del programma e toglilo dalle altre voci per prevenire l’installazione di toolbar aggiuntive non necessarie.

Adesso, collegati a questa pagina del sito Internet Messenger Plus! Live Script e fai click sul pulsante blu download per scaricare lo script sul tuo PC. A scaricamento ultimato, avvia Windows Live Messenger ed effettua l’accesso a quest’ultimo.


Apri quindi, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (GoogleTranslator-1.6.plsc) e, nella finestra che si apre, metti il segno di spunta accanto alla voce Confermo l’importazione di questo script e clicca prima su Importa e poi su OK per installare lo script GoogleTranslator nel tuo Windows Live Messenger.

A questo punto, devi impostare GoogleTranslator in maniera tale da tradurre le conversazioni di MSN Messenger automaticamente. Clicca quindi sul pulsante Script (l’icona con i tre cubi colorati) collocato nella barra degli strumenti  di  Windows Live Messenger e seleziona la voce Google Translator > Configure dal menu che compare per accedere al pannello di controllo dello script.
Nella finestra che si apre, utilizza i menu a tendina collocati sotto la scritta Translate what your contacts s… per specificare la lingua in cui scrivono i tuoi amici stranieri (es. English per inglese, nel menu di sinistra) e quella in cui vuoi che vengano tradotti i loro messaggi (es. Italian per italiano, nel menu di destra). Clicca su Save per salvare le impostazioni.

Adesso sei pronto per tradurre le conversazioni di MSN Messenger automaticamente. Per visualizzare la traduzione di ciò che viene scritto dai tuoi amici in chat, non devi far altro che cliccare sul pulsante Script (l’icona con i tre cubi colorati) collocato nella parte bassa della finestra di  Windows Live Messenger (durante la conversazione) e seleziona la voce Google Translator > View Incoming Messages dal menu che compare.
Verrà quindi visualizzato un riquadro in cui comparirà automaticamente la traduzione di ciò che verrà scritto dai tuoi amici nelle conversazioni di Windows Live Messenger . Facile ed immediato.


.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI