loading...

martedì 6 luglio 2010

Zuckerberg vuole un miliardo di amici



Mark Zuckemberg, fondatore e CEO di Facebook, ha deciso che un social network non gli basta (anche se si parla della rete sociale più grande del Web), il giovane Golden Boy di Internet vuole creare un nuovo pianeta, virtuale e popolato da un miliardo di utenti.
Intervenuto in occasione del Cannes Lions International Advertising Festival, Zuckerberg ha dato sfogo a tutte le sue ambizioni, sicuro che nonostante gli attuali 500 milioni di iscritti, una realtà come Facebook possiede ancora ampi margini di crescita.
Per confermare quanto affermato durante la manifestazione, il CEO del social network ha portato quale esempio un paese come la Russia, popolato da centinaia di milioni di abitanti, ma che per il momento ha prodotto appena un milione di iscritti per Facebook.
Il "napoleonico" intento di Zuckerberg è quello di estendere il proprio dominio su territori non ancora conquistati, oltre alla Russia Facebook dovrà diffondersi anche in altre nazioni che per ora hanno generato una quantità marginale di traffico come la Cina, il Giappone e la Corea del Sud.

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI