loading...

venerdì 26 agosto 2011

Anonymous distruggerà Facebook il 5 Novembre 2011



Anonymous distruggerà 
Facebook 
il 
5 Novembre 2011

Cì CREDIAMO ? VEDREMO


-
-

Ecco il messaggio di Anonymous a Facebook

L'attenzione dei cittadini del mondo,

Desideriamo attirare la vostra attenzione, sperando che ci ascoltiate:
Il mezzo di comunicazione a tutti voi così caro verrà distrutto. Puoi unirti alla causa sia che tu sia un hacktivist, sia un ragazzo senz'alcuna conoscenza informatica.

Facebook vende le vostre informazioni alle agenzie governative e ad aziende di sicurezza informatica in modo da poter spiare le persone da tutto il mondo. Alcuni di questi cosiddetti whitehat INFOSEC aziende stanno lavorando per i governi autoritari, come quelli di Egitto e Siria.

Tutto quello che fai su Facebook indipendentemente dalla tua impostazione di "Privacy" viene spiato, anche se si "cancella" il tuo account, tutte le tue informazioni personali rimangono su Facebook e possono essere recuperati in qualsiasi momento. Facebook sa di voi più della vostra famiglia.

Non si può nascondere la realtà in cui tutti noi, popolo di internet, viviamo e sappiamo che facebook è l'opposto della causa Antisec. Le vostre informazioni non sono al sicuro nè da loro né da alcun governo. Un giorno, quelli che oggi ci criticano, sapranno che quello che abbiamo fatto è giusto e allora ci ringrazieranno.

I disordini sono in corso. Non è una battaglia per il futuro della privacy e pubblicità. Si tratta di una battaglia per la scelta e il consenso informato. E 'dispiegarsi perché la privacy della gente è violata. Facebook continua a dire che offre agli utenti scelte, ma che è completamente falso. Questo offre agli utenti l'illusione di e nasconde i dettagli lontano da loro "per il loro bene", mentre poi fanno milioni. Quando un servizio è "libero", in realtà significa che stanno facendo i soldi all'insaputa di voi utenti di facebook e le vostre informazioni.

Pensate un po...è ora di prepararsi per una giornata che passerà alla storia. 5 NOVEMBRE 2011, #opfacebook.

Questo è il nostro mondo ora. Noi esistiamo senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi. Abbiamo il diritto di non essere sorvegliati, non essere perseguitati.
Le vostre informazioni private non possono essere usate a scopo di lucro.
Combatti con noi.

Noi siamo Anonymous
Noi siamo una Legione
Noi non dimentichiamo
Noi non perdoniamo
Aspettateci.


.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI