lunedì 8 agosto 2011

servizio per creare un banner foto da inserire su Google +



servizio per creare 

un banner foto da inserire su

Google +




Google + è stato lanciato da pochissimo tempo eppure gli utenti lo amano forse più di Facebook (almeno per alcune persone) per questo motivo è arrivato il momento di scoprire, come effettuare la personalizzazione dell’indirizzo dedicato al social network del momento.
Pensate che Google+ attualmente è ancora in fase beta, nonostante siano stati attivati gli ingressi anche senza invito. Un servizio web creato appositamente per l’occasione, vi aiuterà a personalizzare l’indirizzo del vostro profilo Google+ in maniera semplice e veloce.
Il servizio in questione si chiama Gplus.to, si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente che vi aiuterà a personalizzare maggiormente il vostro profilo. Utilizzare Gplus.to non è assolutamente difficile, infatti, dovrete solamente scrivere il nickname che desiderate all’interno del campo relativo, copiare e incollare il vostro numero identificativo dell’account proprio all’interno del campo Your Google + ID.



E infine cliccare sul pulsante Add per ottenere il link. Si tratta di una procedura davvero immediata e geniale che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo e di avere un indirizzo personalizzato, caratteristica che non tutti hanno.
Google+ vi piace veramente? Allora è arrivato il momento di personalizzare al meglio questo strumento sociale per renderlo ancora più interessante agli occhi delle persone. Voi come avete personalizzato, fino ad oggi il vostro profilo?
Avete utilizzato delle estensioni per il browser web Google Chrome, oppure no? Ormai per Google+ stanno nascendo tantissimi servizi che renderanno l’utilizzo del nuovo servizio sociale davvero semplice e innovativo, cosa desiderare di meglio?
Provate GPlus.to e dite la vostra opinione su questo servizio innovativo e completo.


Avete da poco ottenuto il vostro account su Google Plus? Se volete personalizzare le vostre immagini presenti nella parte alta del vostro profilo pubblico, ho da consigliarvi un servizio che offre la possibilità di creare un bel banner spezzato che va a riempire i 5 spazi presenti. Il servizio in questione si chiama BannersPl.us e consente in pochi click di spezzare un’immagine che amate di più in ben 5 foto da inserire sul vostro Google + personale.


.
GUARDA ANCHE

DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA
http://www.mundimago.org/
FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

 GUARDA ANCHE
LA NOSTRA APP
http://mundimago.org/le_imago.html
.


.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono Webmaster Freelance http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari