loading...

martedì 24 febbraio 2009

ASCOLTA MUSICA GRATIS



.
Just hear !t è un sito Internet completamente gratuito, che permette di cercare e ascoltare musica gratis su Internet. Collegati al sito Internet di Justhearit e cerca la canzone che desideri ascoltare, inserendo autore o titolo nel campo di testo presente e premendo il pulsante Invio sulla tastiera.



L’interfaccia utente che si apre è divisa in tre parti. Sulla sinistra digitando in Search the web puoi effettuare una nuova ricerca, mentre al centro hai a disposizione i risultati delle canzoni trovate (con nome del brano, autore ed album). Seleziona il brano che ti interessa e clicca sul tasto Play del lettore di destra per ascoltarlo.



Hai visto com’è facile e veloce? Se vuoi mettere un po’ di musica al volo è la soluzione ideale. Inoltre, mentre stai ascoltando una canzone, puoi cercarne subito un’altra senza interrompere l’ascolto di quella precedente.

Puoi creare anche una playlist di canzoni, ovvero una compilation delle tue canzoni preferite, da ascoltare una dopo l’altra. Per aggiungere una canzone alla tua Playlist personale, che trovi a destra sotto il lettore, clicca sul tasto + che trovi di fianco ad ogni canzone che hai trovato.

Se non ti accontenti di ascoltare le canzoni dei tuoi artisti preferiti, ma vuoi anche vederne i videoclip, non puoi non utilizzare Virgilio My Music TV. Per trovare i videoclip dei tuoi artisti preferiti, prima di tutto collegati al sito Internet di Virgilio My Music TV.

Nel campo di testo presente nella sezione Cerca digita il nome dell’artista e clicca sul pulsante lancia. Nella pagina che si apre, puoi vedere i videoclip dell’artista cercato. Buona visione!

-

.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI