loading...

lunedì 1 febbraio 2010

Come Regolare Il Volume Con La Rotellina Del Mouse ...


.



 Volumouse è la soluzione che fa al caso tuo. Si tratta di un programma completamente gratuito che ti permette di regolare il volume del PC utilizzando la semplice “rotellina” del mouse. Ecco come.

Il primo passo che devi compiere è quello di collegarti sul sito Internet di Volumouse e cliccare sulla voce Download Volumouse for manual installation (volumouse.zip), che trovi in fondo alla pagina, per iniziare a scaricare il programma.



A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (volumouse.zip) ed estraine il contenuto in una cartella qualsiasi.

Adesso, avvia il programma volumouse.exe e, attraverso i menu a tendina situati sotto la voce Use the wheel when, scegli quali tasti della tastiera del tuo computer vuoi tener premuti per regolare il volume delle casse con la rotellina del mouse. Clicca su Apply e poi OK per applicare le modifiche.



Utilizza, invece, i menu situati sotto la voce Steps per scegliere la quantità di volume da alzare/abbassare ad ogni movimento della rotellina del mouse. Inoltre, mettendo il segno di spunta accanto alla voce Load Volumouse at startup, puoi far avviare automaticamente Volumouse ad ogni accesso a Windows.


“Mai più senza internet: web is mobile”.
Mai più, perché internet oggi è ovunque.
Nelle tasche dei tuoi jeans, fra le dita della mano.
Sta rivoluzionando la tua vita.
E siamo solo all'inizio..

.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI