loading...

lunedì 1 febbraio 2010

Come Scaricare Da Emule Velocemente Evitando I Fake .........

.^clicca sull'immagine per scaricare il programma gratis^ .

Come Scaricare Da Emule Velocemente Evitando I Fake

Usi eMule per scaricare da Internet di tutto e di più, ma sei stufo di impiegare ore ed ore a scaricare un file per poi scoprire che non era quello cercato (fake)? No, non è uno slogan pubblicitario e non voglio rifilarti nessun prodotto dimagrante.

Scaricare un fake, cioè un file diverso da quello che si voleva scaricare, è purtroppo all’ordine del giorno su eMule, a meno che non conosci qualche trucco per evitare subito i fake. Ecco quali.



Solo video e film, grazie!
Una banale ricerca di un file su eMule può portare a troppi risultati e riuscire a districarsi fin da subito è difficile. Quello che stai cercando è un video? Meglio essere chiari fin da subito e decidere la tipologia di file che stiamo cercando. Nel menu a discesa Tipo, seleziona la voce Video.



Togliamo quello che non serve
Osservando i risultati della prima ricerca, noto che sono stato troppo generico. Meglio togliere quello che non serve: per farlo, nella barra di ricerca basta digitare il segno “-” (meno) seguito dalla parola che vuoi escludere.



Uso delle giuste parole
Stai cercando il trailer di un film? Bene, specifica questa parola nella barra di ricerca. Sostituisci, ad esempio, il termine generico “movie” con quello più specifico di “trailer“.



Le dimensioni aiutano
Non credere che un trailer “pesi” 1 o 2 MB. Puoi limitare ulteriormente la ricerca ai file che presentano una dimensioni massima o minima e quindi evitare i fake. Per raffinare la ricerca del trailer, ho inserito il nome esatto del film.



Controlliamo i nomi
Gli spiritosi ci sono sempre e pur avendo seguito e scremato tutti i potenziali file fasulli, quanto fatto potrebbe non bastare. Esiste però un’interessante funzione che ci permette di conoscere tutti i nomi che un file possiede nella rete di eMule.

Fai click con il tasto destro del mouse sul file, clicca sulla voce Informazioni sul file e poi spostati nella linguetta Nome. Se i nomi mostrati non cambiano radicalmente allora saremo quasi certi della genuinità del file.

Un ultimo controllo
Hai ancora qualche dubbio? Per valutare se il file che stai scaricando è effettivamente il file che cercavi e che sia di buona qualità, nel caso dei video, è possibile vedere un’anteprima del file. Per farlo, entra nelle Opzioni di eMule, spostati nella linguetta File, spunta l’opzione Prova a scaricare prima le parti necessarie all’anteprima e disattiva l’opzione Crea una copia per l’anteprima.

Per quanto riguarda la visualizzazione delle anteprime dei video, devi scaricare ed installare sul tuo PC il programma VLC e digitare nel campo di testo Comando le seguenti righe C:\Programmi\VideoLan\VLC\vlc.exe. Per confermare le modifiche fatte, fai click sul pulsante OK.



Adesso, non ti resta che aspettare che il file che stai scaricando raggiunga una percentuale minima sufficiente del 10% per vedere una anteprima dello stesso, facendo click su di esso con il tasto destro del mouse e selezionando la voce Anteprima.


“Mai più senza internet: web is mobile”.
Mai più, perché internet oggi è ovunque.
Nelle tasche dei tuoi jeans, fra le dita della mano.
Sta rivoluzionando la tua vita.
E siamo solo all'inizio..
-
  
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI