loading...

venerdì 5 febbraio 2010

Ecco Come Creare Un Hard-disk On-line





 Livedrive è gratuito per 30 giorni.

Innanzitutto, collegati sul sito Internet di Livedrive e clicca sul pulsante verde Signup Now, situato nella parte bassa a destra della pagina.

Nella pagina che si apre, compila il modulo inserendo nome e cognome (nei campi First name e Last name), indirizzo di posta elettronica (nel campo Email Address), una password a scelta (nei campi Password e Confirm password), il tuo indirizzo (nel campo Address), la tua città (nel campo Town/City), la tua provincia (nel campo County/State), il CAP della tua città (nel campo Postcode), il tuo Paese (attraverso il menu a tendina situato accanto alla voce Country), il tuo numero di telefono (nel campo Tel), l’indirizzo che vuoi utilizzare per conservare i tuoi file online (che sarà seguito da .livedrive.com) ed il testo di verifica che vedi in fondo alla pagina (nel campo Security Code). Metti quindi il segno di spunta accanto alla voce Accept Terms of Service e fai click su Signup.



Nella parte alta a destra della pagina che si apre, inserisci il tuo indirizzo email (nel campo Username), la password che hai scelto per accedere a Livedrive (nell’apposito campo) e clicca sul pulsante Login.



A questo punto, fai click sulla voce Click here to install Livedrive Desktop e, nella pagina che si apre, clicca sul pulsante Download now (situato in alto a sinistra) per scaricare il programma.

A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (Livedrive.exe) e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next. Attendi il termine della procedura e fai click su Finish per riavviare il computer.



Al riavvio del computer, inizierà la procedura guidata per la configurazione di Livedrive. Non devi far altro che seguirla ed inserire i dati che hai utilizzato nel corso della registrazione.

Ad operazione completata, sarai libero di spostare tutti i file che vuoi sul tuo spazio online (corrispondente all’indirizzo http://TUONOME.livedrive.com) attraverso il nuovo drive comparso in Risorse del computer o attraverso il sito Internet del servizio (sfruttando il campo Upload della sezione Your Files).


“Mai più senza internet: web is mobile”.
Mai più, perché internet oggi è ovunque.
Nelle tasche dei tuoi jeans, fra le dita della mano.
Sta rivoluzionando la tua vita.
E siamo solo all'inizio..
-
  
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI