loading...

sabato 6 agosto 2011

BLOG DI CIPIRI: PayPal ed eBay impongono sanzioni contro Cuba



BLOG DI CIPIRI: PayPal ed eBay impongono sanzioni contro Cuba: " PayPal ed eBay impongono sanzioni contro Cuba . . Quotidiano tedesco denuncia l'extraterritorialità del blocco conto Cuba ..."

.
. -


.

1 commento:

  1. salve,
    GRANDE Anonymous, sapete cosa mi ha fatto paypal?
    mi hanno fatto aprire il conto e non solo, ho inserito anche il modulo per fare i pagamenti sul mio carrello e indovinate?
    2 persone hanno comprato dei prodotti sono stato rassicurato da paypal che avrei ricevuto i soldi sul mio conto e che dovevo solo attendere 1-2 come c’è scritto sul sito.
    fino a qui tutto ottimo e bello, ma quando ben 4 giorni fà sono andato a trasferire i soldi dal conto paypal al mio, INDOVINATE???????????????? hanno aperto una pratica di blocco temporaneo del mio conto e non sono messe in discussione le transazione di vendita ma le transazioni di acquisto, si si capito benissimo….. di acquisto e per questo motivo non mi hanno neppure inviato i soldi sul mio conto, ora la situazione è questa:
    1. i soldi che ho trasferito dal conto paypal al conto bancario NON SONO MAI PARTITI PERCHE’ ieri sera ore 00.58 magicamente dato la situazione di “blocco temporaneo” sono tornati di nuovo sul conto paypal il che vuol dire che non sono mai partiti e io ho comprato e spedito i prodotti.
    2. quando ho chiamato il numero 848390110 sono stato trattato di merda dalla Signorina che secondo me aveva il ciclo mestruale.
    3. paypal scrive sul suo sito questo:
    Indica l’importo e il conto bancario su cui trasferire il denaro.
    In genere il trasferimento richiede 1-2 giorni lavorativi.
    Sapete cosa mi ha detto la signorina con il ciclo? CHE E’ UNA COSA SCRITTA LI E CHE NON VALE NULLA MA CHE LORO CI METTONO DAI 14 GIORNI HAI 25 GIORNI non so se mi sono spiegato…

    ORA io chiedo a Anonymous, ufficialmente e energicamente, SPACCATE PAYPAL, distruggete tutti e tutto…. fatelo per le persone che come me vengono prese in giro da queste schifose aziende, ci stanno limitando ci stanno dicendo o fate come diciamo noi oppure morite di fame, QUESTO E’ GIUSTO?

    sempre qui per chiarimenti..

    ciao
    Daniele

    RispondiElimina

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI