loading...

lunedì 2 novembre 2009

Spiare quello che accade al Pc

.










Innanzitutto, collegati sul sito Internet di Spy Screen e fai click prima sul pulsante Download, che si trova nella parte alta della pagina, e poi sulla voce Softpedia Secure Download (US) per scaricare il programma sul tuo PC.



A scaricamento ultimato apri l’archivio appena scaricato, utilizzando ad esempio 7-Zip, ed estraine il contenuto in una cartella qualsiasi del tuo computer. Fai doppio click sull’unico file di installazione estratto per installare il programma sul tuo computer: dovrai semplicemente fare click su Next.

Al termine del processo di installazione, fai doppio click sulla cartella Spy Screen v3.5 presente sul Desktop ed avvia il programma Spy Screen.exe. Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Extra Settings Open per accedere al pannello delle impostazioni di Spy Screen.



Metti il segno di spunta accanto ad una delle icone presenti sotto la dicitura System Tray Icon o accanto alla voce Default, per scegliere l’icona con cui camuffare Spy Screen nell’area di notifica (accanto all’orologio di Windows), e digita nel campo Maximum screenshots il numero massimo di “fotografie” del desktop che il programma deve poter fare (altrimenti ti potresti ritrovare con l’hard disk pieno di foto!).

Adesso, devi impostare una password affinché il programma non venga utilizzato da utenti non autorizzati (i quali, insospettiti, potrebbero aprire l’icona di Spy Screen visualizzata nell’area di notifica), cliccando prima su Password Setup e poi su New Password. Digita quindi la parola chiave che intendi utilizzare nei campi New Password e Confirm e fai click prima su Save e poi su OK per applicare i cambiamenti.



A questo punto, non ti rimane che iniziare la tua attività di spionaggio, impostando il numero di secondi dopo cui avviare la registrazione nel campo Start Spy in e cliccando sul pulsante Start Spy. Nella finestra che si apre, seleziona la cartella in cui salvare tutte le istantanee dello schermo ed i file di testo contenenti le informazioni digitate sulla tastiera e clicca prima su Hide e poi su Continue per nascondere Spy Screen nell’area di notifica.



Per terminare lo spionaggio del desktop, fai click sull’icona di Spy Screen collocata accanto all’orologio di Windows, digita la password che hai impostato in precedenza e clicca prima su OK e poi su Stop Spy.

Nella cartella da te scelta come luogo in cui salvare le informazioni raccolte dal software, troverai una cartella chiamata “(Data)Spy_Screen” contenente tutte le fotografie fatte al desktop (sotto forma di file numerati in sequenza chiamati Spy_Screen_Images.bmp), tutte le informazioni copiate nella clipboard (sotto forma di file di testo denominato Spy_Screen_Clipboard.txt) e tutte le informazioni digitate con la tastiera (sotto forma di file di testo denominato Spy_Screen_Keystrokes.txt).

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI