loading...

martedì 26 luglio 2011

Servizi e Software di Fotoritocco con Funzionalità Particolari



Servizi e Software di Fotoritocco con Funzionalità Particolari


  1. uMark


    uMark è un programma per modificare immagini e foto gratuito, compatibile con is sistemi operativi Windows, che ti permette di aggiungere testi e filigrane alle tue foto digitali (al massimo 50 foto contemporaneamente). uMark ti consente di scegliere tra 9 diverse posizioni per le filigrane, selezionando, inoltre, il tipo di font, la dimensione, i colori e il livello di opacità. uMark salverà la tua immagine con la filigrana applicata, in una nuova cartella, in modo da non sovrascrivere l'immagine originale.

    uMark

    . .
  1. PhotoNotes


    PhotoNotes è un applicazione online gratuita che ti aiuta a creare foto in stile Polaroid. PhotoNotes, una volta caricata l'immagine online, ti permette di selezionare una cornice, decidere il font e il colore dei caratteri (se vuoi aggiungere del testo) e visualizzare l'anteprima. PhotoNotes, se l'immagine generata è di tuo gradimento, ti consente di salvarla sul tuo computer o condividerla con i tuoi amici inviandola via email.

    PhotoNotes
  2. . .
  3. Ript


    Ript è un software gratuito, da scaricare sul computer, che funziona con Windows e che puoi usare per creare in maniera semplice dei collage e delle collezioni per le tue foto. Ript, dopo averlo installato sul tuo PC e avviato, ti consente di modificare le tue immagini attraverso gli strumenti di rotazione, ridimensionamento, inversione e aggiunta di testi. Ript possiede un'anteprima delle immagini generate, visualizzandole come se fossero sparse su di un tavolo per avere una visione generale dell'insieme.

    Ript
  4. Easy Thumbnails


    Easy Thumbnails è un'applicazione per Windows da scaricare ed installare sul tuo computer, gratuita sia per uso personale sia per uso commerciale, che ti permette di creare delle miniature e delle copie ridimensionate di tutte le tue immagini. Easy Thumbnails, grazie a un comodo strumento di selezione e di visualizzazione delle immagini, ti consente di elaborare le foto individualmente, in gruppo o addirittura di scegliere di caricare tutte le immagini presenti in una determinata cartella. Easy Thumbnails ti permette di selezionare l'altezza e la larghezza delle immagini da generare, di impostare il grado di rotazione, i livelli di contrasto, la luminosità, la nitidezza e tanti altri attributi.

    Easy Thumbnails
  5. Improve Your Images


    Improve Your Images è un servizio web gratuito per il ritocco fotografico che ti permette di migliorare le tue immagini con un solo click. Improve Your Images, una volta caricata la foto da modificare dal tuo PC, visualizzerà, automaticamente, la tua immagine migliorata sia nei colori che nel contrasto.

    Improve Your Images
  6. Shup


    Shup è un'applicazione gratuita per Windows che ti permette di catturare uno screenshot del tuo schermo grazie a una semplice combinazione di tasti, consentendoti di condividere le tue immagini sui principali siti di photo sharing, come ad esempio Flickr. Shup include anche un semplice editor di immagini, con strumenti quali il pennello e l'evidenziatore per disegnare, il secchiello per colorare e le forbici per ritagliare le immagini.

    Shup






  • Web Resizer


    Web Resizer è un servizio gratuito online che puoi usare per ottimizzare e migliorare le tue immagini senza dover installare alcun software sul tuo PC. Web Resizer, dopo aver selezionato l'immagine da caricare dal tuo computer, ti permette di modificarla usando vari strumenti: ridimensionamento, regolazione del contrasto, della luminosità, della saturazione, del colore, della definizione, applicazione dei bordi e impostazione della qualità; dell'immagine. Web Resizer ti consente anche di confrontare due immagini diverse in modo da poter decidere quale versione scaricare sul tuo computer e quale continuare a modificare.

    Web Resizer
  • Aviary


    Aviary è una suite web-based di strumenti gratuiti per l'editing digitale, che puoi utilizzare per modificare immagini e foto, senza installare nulla sul tuo computer. Aviary ti consente di modificare e ridimensionare le tue immagini, creare schemi di colori, modificare vettori, applicare effetti, creare font, ecc.

    Aviary
    Aviary ha reso disponibile sul suo sito "Feather", uno strumento per editare immagini online sviluppato in HTML5, un linguaggio che rende l'editing delle foto rapido e funzionale. Grazie al fatto di non utilizzare Flash, Aviary Feather può essere utilizzato anche sui dispositivi mobili.

    Aviary Feather
  • Vector Magic


    Vector Magic è un software webbased gratuito che ti permette di convertire le immagini bitmap in immagini vettoriali. Vector Magic ti consente di caricare online diversi tipi di immagine e selezionare il metodo per renderle vettoriali, ottenenendo tre diversi gradi di qualità. Vector Magic, una volta terminato il processo di conversione da bitmap a vettoriale, può salvare l'immagine in formato EPS, SVG o PNG.

    ***Servizio non disponibile
  • FixUpMyPic


    FixUpMyPic è un nuovo servizio gratuito per il ritocco fotografico che puoi utilizzare per fare in modo che le tue foto vengano migliorate da uno staff di professionti del design. Devi solo caricare le tue immagini online, descrivere i cambiamenti che vuoi effettuare e il team di FixUpMyPic farà il resto.

    ***Servizio non disponibile
  • MyPictr


    MyPictr è un servizio gratuito che ti permette di creare avatar personalizzati con le tue immagini per i tuoi social network preferiti. MyPictr non ha bisogno di essere installato sul tuo computer: basta solo caricare la tua foto, modificarla online e salvarla dove vuoi.

    MyPictr
  • OnlinePhotoTool


    OnlinePhotoTool è un servizio completamente gratuito che ti consente di editare immagini online. OnlinePhotoTool ti permette di usare sia immagini dal tuo computer sia da Internet. OnlinePhotoTool possiede strumenti di editing per ridimensionare le immagini, ritagliarle, aggiungere testo ed applicare effetti speciali.

    OnlinePhotoTool






  • Pic2color


    Pic2color è un tool gratuito che ti aiuta ad estrarre i colori da qualsiasi immagine. Pic2color ti consente di creare schemi di colore sofisticati in pochi passi. Pic2color ti permette, inoltre, di inserire ed utilizzare il tool direttamente nel tuo sito, inserendo un piccolo codice in formato HTML nella tua pagina web.

    ***Servizio non disponibile
  • FaceFilter Live


    FaceFilter Live è un servizio gratuito che ti permette di modificare le espressioni dei volti all'interno delle tue foto. FaceFilter Live ti consente di caricare un immagine in formato JPG o GIF (per raggiungere il risultato migliore carica un'immagine frontale) e selezionare tra diverse espressioni del viso da applicare alla tua foto.

    ***Servizio non disponibile
  • Cellsea


    Cellsea è un servizio gratuito web per editare immagini online, che ti permette di ruotare, ridimensionare e tagliare le tue foto digitali. Cellsea ti mette a disposizione 15 tipologie di correzioni del colore e dell'esposizione. Cellsea ti consente, inoltre, di aggiungere effetti di offuscamento professionali alle tue foto.

    Cellsea


    1. PicTreat


      PicTreat è un'applicazione web gratuita che ti consente di modificare immagini e foto online. PicTreat agisce in particolare sulle immagini e foto contenenti dei primi piani e, in maniera automatica, permette di correggere imperfezioni della pelle, aumentare il contrasto e la luminosità, eliminare l'effetto degli occhi rossi. L'immagine modificata può essere salvata sul tuo computer o pubblicata sui social media come Facebook, MySpace, ecc.

      PicTreat
    2. YoHDR!


      YoHDR! è un servizio web gratuito che ti permette di modificare immagini e foto online trasformandole in foto HDR, ovvero in immagini molto luminose e con un forte contrasto. YoHDR! neccessita, per creare una foto HDR, di tre immagini dello stesso soggetto effettuate con esposizioni diverse, una scura, una normale ed una luminosa. Una volta effettuato il caricamento di queste tre immagini, YoHDR! genera la foto HDR che puoi scaricare e salvare sul tuo PC.

      YoHDR!
    3. LiftMagic


      LiftMagic è uno strumento per editare immagini online gratis, che ti consente di applicare a foto di volti o primi piani una serie di effetti per simulare un vero e proprio trattamento "lifting". LiftMagic, una volta caricata l'immagine da modificare, ti permette di correggere le rughe sul viso, alzare l'arcata sopraccigliare, eliminare le borse sotto gli occhi, correggere le rughe da espressione, aumentare il volume delle labbra, ecc.

      LiftMagic
    4. Panorama Plus


      Panorama Plus è un programma per modificare immagini e foto gratis, compatibile con i sistemi operativi Windows XP, Vista e 7, che ti consente di creare foto panoramiche con una risoluzione di 3000 x 3000 pixel. Panorama Plus, dopo aver caricato le foto che dovranno comporre il panorama, genera l'immagine finale in maniera automatica, adattando le dimensioni delle foto, la luminosità, il contrasto, ecc. L'immagine panoramica può essere salvata in formato jpeg.

      Panorama Plus
    5. PICFONT


      PICFONT è un servizio web gratuito che ti consente di inserire dei testi all'interno delle tue foto, scegliendo il font, la grandezza, il colore, l'effetto applicato (outline, ombreggiatura, ecc.). PICFONT ti consente di scrivere anche all'interno di forme come fumetti, popup, ecc. Una volta effettuata la modifica della tua foto online, puoi salvare l'immagine sul tuo computer o generare un codice HTML per inserirla direttamente all'interno di un blog o di una pagina web.

      PICFONT
    6. FuntasticFace


      FuntasticFace è un'applicazione web che ti permette di modificare immagini e foto online gratis, creando dei divertenti fotomontaggi. FuntasticFace ti consente di caricare un'immagine scegliendola tra quelle presenti sul tuo computer, importandola dal tuo account facebook, acquisendola direttamente da webcam o utilizzando il servizio di google per ricercare immagini. Una volta selezionata la foto da modificare, puoi aggiungere uno o più elementi grafici scegliendoli tra una vasta libreria contenente capelli, barbe, baffi, bocche, occhi, ecc. FuntasticFace è disponibile anche come applicazione per iPhone, al costo di $0,99.

      FuntasticFace
    7. Loonaiix


      Loonapix è un servizio web gratuito per editare immagini online. Tramite Loonapix puoi modificare immagini e foto applicando sfondi, creando fotomontaggi, aggiungendo cornici particolari tramite la galleria di modelli disponibili . Una volta terminate le modifiche puoi salvare la tua foto direttamente sul tuo computer, inviarla via email o scaricare un piccolo codice HTML per inserirla nel tuo blog o nel tuo sito.

      Loonapix
    8. br />
    9. AndreaMosaic


      AndreaMosaic è un software gratuito, disponibile in lingua italiana, compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac e Linux, per modificare immagini e foto creando degli effetti "mosaico", suddividendole in una serie di tasselli di diverso colore ognuno dei quali è rappresentato da una fotografia. AndreaMosaic può essere scaricato dal sito anche in versione portabile, senza la necessità di dover essere installato sul tuo computer per funzionare.

      AndreaMosaic

    Questa guida è stata aggiornata il 16 aprile 2011 da Diego Angelini

    .




    GUARDA ANCHE

    DOMANDA
    CLIK
    E
    RISPOSTA
    http://www.mundimago.org/
    FAI VOLARE LA FANTASIA 
    NON FARTI RUBARE IL TEMPO
     I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
     OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
    IL TUO FUTURO E' ADESSO .
     MUNDIMAGO
    http://www.mundimago.org/
    .




     GUARDA ANCHE
    LA NOSTRA APP
    http://mundimago.org/le_imago.html
    .




    .

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

    loading...
    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    sconti per Te

    Sosteniamo Mundimago

    Segui RIFLESSI da Facebook

    Segui RIFLESSI da Facebook
    Siamo anche qui

    Seguici da FACEBOOK

    Seguici da FACEBOOK
    siamo anche qui

    Post più popolari

    Elenco blog AMICI