loading...

martedì 26 luglio 2011

Servizi Web-Based per Editare Immagini Online Gratis




Servizi Web-Based 

 

per Editare Immagini Online Gratis



  1. FixPicture


    FixPicture è uno strumento web-based gratuito che puoi usare per editare immagini online gratis. FixPicture, una volta selezionata la versione che vuoi utilizzare, Flash o HTML, ti consente di caricare un'immagine dal tuo PC o da un indirizzo Internet, modificarla (ridimensionarla, ritagliarla, ruotarla), applicare alcuni effetti fotografici e selezionare il formato con il quale vuoi salvare la tua immagine (JPG, PNG, BMP, GIF, PDF).

    FixPicture
  2. . Pix Easy . LunaPic


    LunaPic è un servizio web per editare immagini online completamente gratuito. LunaPic, una volta caricato il file da editare dal tuo computer o da una URL Internet, ti consente di ritagliare la tua immagine, ridimensionarla, ruotarla, applicare dei filtri, aggiungere del testo. LunaPic ti permette di salvare l'immagine che hai modificato sul tuo computer o di inviarla via email.

    LunaPic
  3. FotoFlexer


    FotoFlexer è un editor di immagini basato su Flash che puoi usare per editare immagini online gratis. FotoFlexer, dopo esserti registrato gratuitamente, ti permette di creare tutti gli album di foto che desideri, caricando al loro interno le immagini che potrai poi modificare grazie agli strumenti di ritaglio, di ridimensionamento, di rimozione delle imperfezioni.

    FotoFlexer
  4. PikiPimp


    PikiPimp è uno strumento che ti permette di modificare immagini e foto online gratis direttamente dal tuo browser. PikiPimp, una volta caricata l'immagine dal PC o da un indirizzo Internet, ti mette a disposizione vari strumenti di editing che ti consentiranno di ritagliare la tua foto, ruotarla, modificarne la luce, la saturazione, il contrasto, trasformarla in bianco e nero, ecc. PikiPimp ti permette di usare, inoltre, alcuni effetti e filtri come il color seppia.

    PikiPimp
  5. PikiFX


    Pikifix è un photo editor web-based che puoi usare per modificare immagini e foto online gratis, senza dover scaricare alcun software sul tuo computer. PikiFX, una volta caricata la tua foto, ti permette di ridimensionarla, tagliarla, arricchirla con effetti particolari, bordi e didascalie. PikiFX può salvare la tua immagine modificata nei formati JPG, BPM, PNG, TIFF e GIF, oppure inviarla a un indirizzo email.

    ***Servizio non disponibile
  6. Adobe Photoshop Express


    Adobe Photoshop Express è l'omologo web-based del noto software di photo editing di Adobe. Photoshop online è gratuito, ti fornisce 2GB di spazio gratuito per caricare tutte le tue foto organizzandole in gallerie, e ti consente di editare immagini online applicando una vasta gamma di modifiche ed effetti, dal ridimensionamento alla rotazione, dal ritaglio alla modifica dei colori, della saturazione, della luminosità, ecc.

    Adobe Photoshop Express
  7. FlauntR


    FlauntR è un servizio gratuito per editare immagini online gratis. FlauntR può importare le foto da modificare sia da servizi di archiviazione online, come ad esempio Flickr, sia direttamente dal tuo computer, permettendoti di applicare alle tue immagini molteplici effetti in maniera semplice e veloce. FlauntR ti consente di salvare le tue foto nel suo archivio gratuito, di caricarle su Flickr oppure condividerle con i tuoi amici inviandole via email.

    FlauntR
  8. Snapmania


    Snapmania è un'applicazione web gratuita per la gestione delle foto che ti permette di salvare, di modificare e di organizzare efficacemente le tue immagini. Snapmania ti mette a disposizione uno spazio di 100 MB per creare album di foto online da condividere con chi vuoi. Snapmania, una volta caricata la tua immagine, ti consente di modificare tutta una serie di parametri, come la saturazione, il contrasto, e di applicare alcuni filtri per migliorare la definizione e la qualità della tua foto.

    http://www.snapmania.com/
  9. Fotocrib


    Fotocrib è un servizio web gratuito che ti permette di editare immagini online caricandole direttamente dal tuo computer o da un indirizzo Internet. Fotocrib ha un funzionamento semplice basato su di un menu a tendina, grazie al quale potrai scegliere il tipo di modifica che intendi effettuare: ridimensionamento, ritaglio, inserimento di un testo, effetti di luminosità, colori, etc.

    http://www.fotocrib.com/
  10. Splashup


    Splashup è un software gratuito web-based, che ti permette di modificare immagini e foto online gratis senza alcun obbligo di registrazione. Splashup ti permette di editare immagini online, ridimensionarle, ritagliarle, selezionare differenti regioni, usare i livelli, aggiungere didascalie ed effetti, etc. Splashup può salvare l'immagine sul tuo computer in diversi formati o caricarla semplicemente sui tuoi servizi di condivisione di foto preferiti, come Picasa o Flickr.

    Splashup
  11. PhotoMajig


    PhotoMajig è un editor online gratuito per immagini che ti permette di modificare le tue foto con strumenti per il ridimensionamento e la rotazione. PhotoMajig può salvare le immagini in formato JPG o PNG.

    PhotoMajig
  12. 72Photos


    72Photos è un servizio gratuito per editare immagini online che richiede la registrazione per essere utilizzato. 72Photos ti permette di caricare e modificare immagini e foto online come desideri, offrendoti vari strumenti di editing, come la rotazione, il ridimensionamento, la modifica dei colori, effetti e filtri. 72Photos, una volta che hai terminato le modifiche alle tue immagini, ti consente di organizzarle in categorie, aggiungendo delle tag o delle etichette ed eventualmente condividendole con i tuoi amici.

    ***Servizio non disponibile
  13. Picnik


    Picnik è un photo editor gratuito web-based che ti permette di modificare immagini e foto online con facilità. Picnik ti consente di aggiustare le foto sottoesposte, rimuovere lo sgradevole difetto degli occhi rossi, ed applicare effetti speciali alle tue immagini. Picnk può salvare le tue foto direttamente sulla maggior parte dei siti di photo sharing.

    Picnik
  14. Preloadr


    Preloadr è un servizio gratuito che permette di editare immagini online ed ottimizzare le tue immagini per la pubblicazione sul tuo account Flickr. Preloadr, prima di inviare le immagini a Flickr, ti consente di modificarle attraverso una serie di tool per tagliare, mettere a fuoco, correggere il colore e molto altro ancora. Una volta che hai ottimizzato la tua foto, puoi specificare i dettagli dell'immagine ed inserire i tag, proprio come fai su Flickr.

    Preloadr
  15. MyImager


    MyImager è un foto editor web-based, completamente gratuito che, una volta caricate le immagini dal tuo computer o da qualsiasi pagina web, ti permette di editarle liberamente attraverso una dozzina di tool e filtri. I file contenenti le immagini da caricare non possono superare i 500 KB.

    MyImager
  16. Picjuice


    Picjuice è uno strumento gratuito web-based, che non richiede registrazione, semplice da usare, che ti permette di editare immagini online. Picjuice ti consente di ridimensionare, di ritagliare, di ribaltare, di ruotare e di aggiustare tutte le tue immagini senza installare alcun software. Picjuice, dopo aver effettuato tutti cambiamenti che vuoi, ti permette di salvare la tua nuova immagine in formato JPG o in formato PNG.

    Picjuice
  17. Online Photo! Editor


    Online Photo! Editor è una piattaforma gratuita per editare immagini online. Online Photo! Editor ti consente di modificare immagini e foto, migliorandone la luminosità, i colori, aumentarne la nitidezza, eliminare il fastidioso effetto degli occhi rossi. Online Photo! Editor possiede, inoltre, una serie di funzioni create appositamente per i primi piani, in grado di correggere automaticamente i difetti della pelle, rendere più bianchi i denti visibili in un primo piano, cambiare l'espressione della faccia.

    Online Photo! Editor
  18. Citrify


    Citrify è un servizio gratuito per modificare immagini e foto online. Citrify possiede funzioni per aumentare il contrasto delle tue foto, la luminosità, la nitidezza, modificarne le dimensioni e l'orientamento. Grazie all'applicazione di filtri puoi eliminare l'effetto degli occhi rossi in un primo piano o le impurità e i difetti della pelle. Citrify è compatibile con tutti i browser che supportano la tecnologia Flash.

    Citrify
  19. Thumba


    Thumba è un servizio web per editare immagini online gratis. Thumba ti permette di caricare la tua foto da modificare sia dal computer, sia acquisendola tramite webcam. Una volta caricata l'immagine, puoi ridimensionarla, ruotarla, applicare dei filtri, correggere luminosità, contrasto, colori, effettuare degli effetti di morphing, ecc.

    Thumba
  20. Befunky


    Befunky è un servizio web gratuito, disponibile anche in italiano, per modificare immagini e foto online gratis. Befunky, una volta caricata la foto, ti consente di modificarne la luminosità, il contrasto, la nitidezza, la grandezza, di regolarne i colori, di applicare effetti speciali, inserire testo, aggiungere grafici e forme, di creare cornici, fumetti, ecc. L'immagine modificata può essere salvata direttamente sul tuo pc o condivisa sui principali social network.

    Befunky
  21. LookWow


    LookWow è un'applicazione web gratuita per editare immagini online gratis, in particolare foto contenenti primi piani. LookWow, una volta caricata l'immagine da modificare, ti consente di applicare una serie di effetti per migliorarne il contrasto, i colori, la luminosità, far risaltare gli occhi, trasformare l'immagine in bianco e nero, applicare una colorazione seppia, ecc. LookWow per essere utilizzato non ha bisogno di alcuna registrazione.

    LookWow
  22. Phixr


    Phixr è un servizio web gratuito per editare immagini online gratis. Phixr può essere utilizzato sia senza effettuare alcuna registrazione (in questo caso l'utilizzo è limitato a massimo 6 ore e non si può accedere ad una parte di filtri ed effetti) sia creando un account gratuito. Utilizzando gli strumenti messi a disposizione da Phixr, puoi effettuare il ritocco foto modificando contrasto, luminosità e colori delle immagini, applicando filtri ed effetti, creando cornici, eliminando eventuali difetti, ecc.

    Phixr
  23. Scrapee.net


    Scrapee.net è un portale in italiano che ti consente di editare immagini online grazie alle molte funzioni e strumenti disponibili. Scrapee.net ti permette di modificare immagini e foto gratis, applicare filtri ed effetti, ridimensionare le immagini, creare cornici, fotomontaggi, ecc.

    Scrapee.net
  24. Picture2Life


    Picture2Life è uno servizio web gratuito per editare immagini online. Picture2Life, una volta importata l'immagine desiderata, ti consente di modificarne la luminosità, il contrasto, la dimensione, di applicare oltre 50 tipi di effetti differenti, di creare composizioni e collage con le tue foto, utilizzando più di 200 template predefiniti, ecc.

    Picture2Life
  25. piZap


    piZap è uno strumento online gratuito per modificare immagini e foto direttamente dal browser di navigazione. Una volta caricata un'immagine, piZap ti consente di ridimensionarla, applicare uno sfondo e una cornice, inserire testo o disegni, applicare degli effetti speciali, ecc. E' disponibile anche l'applicazione per modificare le foto direttamente all'interno di facebook.

    piZap

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI