loading...

martedì 26 luglio 2011

Servizi e Software per Ridimensionare le Immagini





Servizi e Software per Ridimensionare le Immagini






  1. Reshade


    Reshade è un servizio web gratuito che puoi usare per ridimensionare le tue immagini direttamente online, senza doverti neanche registrare. Reshade ti consente, dopo aver effettuato l'upload della foto dal tuo computer o da un indirizzo Internet, di ridimensionarla, tagliarla, migliorarne la definizione mediante l'applicazione di filtri.

    Reshade


  1. Resize2Mail


    Resize2Mail è un'applicazione web gratuita per editare immagini online che ti permette di ridimensionare le tue foto digitali in tre semplici passi: selezioni l'immagine da ridimensionare (nei formati GIF e JPG), selezioni la dimensione con cui intendi salvarla, decidi se farla ruotare e clicchi sul pulsante OK. Resize2Mail visualizzerà una nuova pagina attraverso la quale sarai in grado di salvare la tua nuova immagine sul tuo computer.

    Resize2Mail
  2. PIXizer


    PIXizer è uno strumento online gratuito per ridimensionare qualsiasi tipo di immagine. PIXizer è facile da usare: devi solo scegliere un'immagine dal tuo computer, impostare la qualità che desideri, scegliere la larghezza e l'altezza, cliccare sull'anteprima e salvare l'immagine sul tuo computer. PIXzer ti permette di impostare la percentuale di ridimensionamento e persino di preimpostare la qualità e la dimensione delle immagini.

    PIXizer
  3. . Pix Easy .
  4. ResizeYourImage


    ResizeYourImage è un'applicazione web, completamente gratuita, che puoi usare per ritagliare tutte le tue immagini senza bisogno di installare alcun software sul computer.ResizeYourImage ti permette, una volta caricata la tua immagine, di ruotarla, di ritagliarla utilizzando le frecce sui bordi dell'immagine, di ingrandirla e, una volta finito, di scaricare la nuova versione della tua immagine sul computer.

    ResizeYourImage
  5. Rsizr


    Rsizr è un servizio web che ti permette di editare immagini online. Rsizr, una volta effettuato il caricamento delle tue immagini, ti consente di ridimensionarle e ritagliarle usando semplicemente due pannelli di comandi. Rsizr, una volta che hai terminato le modifiche sulla tua immagine, ti permette di salvarla nei formati PNG o JPG.

    Rsizr
  6. Squash


    Squash è un'applicazione portabile gratuita, ovvero un software che per funzionare non ha bisogno di essere installato sul computer, compatibile con Windows, Mac o Linux, che ti permette di ridimensionare e di convertire le tue immagini effettuando pochi semplici passaggi: dopo aver scelto le immagini, tutto quello che devi fare è selezionare la nuova dimensione, la cartella in cui desideri salvare l'immagine, il formato, e cliccare sul pulsante "resize".

    Squash
  7. EasyCropper


    EasyCropper è una soluzione gratuita, web-based, che permette di ridimensionare online qualsiasi tipo di immagine. EasyCropper, una volta caricata l'immagine da modificare, ti consente di ridimensionarla scegliendo semplicemente la nuova larghezza e altezza e facendo click sul pulsante "download" per scaricarla sul tuo computer.

    ***Servizio non disponibile
  8. Shrink O Matic


    Shrink O Matic è un'applicazione gratuita basata su Adobe AIR che ti permette di ridimensionare le tue immagini semplicemente caricando il file da modificare, impostando le dimensioni finali e selezionando il formato JPG, GIF o PNG con il quale salvare l'immagine modificata sul tuo computer.

    Shrink O Matic
  9. Quick Thumbnail


    Quick Thumbnail è un servizio gratuito che ti permette di modificare online le dimensioni delle tue immagini. Quick Thumbnail ti consente di generare la stessa immagine in diverse dimensioni contemporaneamente, visualizzando poi i risultati in una singola pagina.

    Quick Thumbnail
  10. . .
  11. Cut My Pic!


    Cut My Pic! è un servizio web gratuito per editare immagini online che ti consente di ridimensionare le tue foto, ritagliarle, inserire un bordo ed eventualmente un effetto ombra. L'immagine finale può essere salvata sul tuo computer o inviata tramite email. Cut My Pic! per essere utilizzato non richiede alcuna registrazione.

    Cut My Pic!
  12. . .
  13. Image Resizer


    Image Resizer è un programma per foto gratuito, disponibile in lingua italiana e compatibile con tutti i sistemi operativi Windows sia a 32 sia a 64 bit, che ti consente di ridimensionare immagini singole o gruppi di immagini selezionate. Image Resizer, oltre a modificare le dimensioni delle foto, ti permette di rinominarle, applicare degli effetti, aggiungere una cornice o una filigrana.

    Image Resizer
  14. Picslice


    Picslice è uno strumento web gratuito che ti permette di modificare foto e immagini online dividendole in parti uguali ("slice"), ritagliandole o ridimensionandole. Picslice, dopo aver suddiviso un'immagine in un certo numero di parti, ti consente di salvare ogni parte della foto singolarmente, semplicemente facendo un click sopra la sezione desiderata.

    Picslice
  15. . Sprintrade guadagna con l'affiliazione .
  16. Jimpl Image Splitter


    Jimpl Image Splitter è un servizio web gratuito che ti consente di editare immagini online. Jimpl Image Splitter, una volta caricata una foto in uno dei formati supportati (jpeg, jpg, bmp, png, gif, ico), ti permette di ridimensionarla, convertirla in altri formati o di suddividerla in una serie di immagini in modo da formare un poster.

    Jimpl Image Splitter

.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI