loading...

mercoledì 3 marzo 2010

Come Copiare Un Dvd Video Sul Pc In Poche Mosse ......




   .

Come Copiare Un Dvd Video Sul Pc In Poche Mosse


Come scaricare ed installare DVDFab HD Decrypter

La prima cosa che devi fare è scaricare il programma DVDFab HD Decrypter sul tuo PC. Collegati sul sito Internet di DVDFab HD Decrypter e fai click sul primo pulsante Download per scaricare il programma sul tuo PC.

Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato. Installare DVDFab HD Decrypter è un vero gioco da ragazzi: basta sempre fare click sul pulsante Avanti. Alla fine del processo di installazione, sarà necessario riavviare il computer: fallo, dato che questo passaggio è necessario per il corretto funzionamento del programma.

Come copiare i tuoi DVD in poche mosse

Inserisci il DVD-Video che intendi copiare dentro il lettore del tuo computer. Per avviare DVDFab HD Decrypter, fai doppio click sulla sua icona presente sul Desktop e, nella finestra che si apre, fai infine click sul pulsante Prova gratuita. La versione del programma è una demo dalla durata di trenta giorni.

La procedura di copia del tuo DVD-Video si compone di due fasi. Nella prima fase, il film contenuto nel DVD viene copiato sul computer, mentre nella seconda viene masterizzato sul DVD-Rom vergine. Dopo esserti assicurato di trovarti nella linguetta Disco intero, fai click sul pulsante Avvia.

Quando richiesto, inserisci nel masterizzatore del tuo computer il DVD-Rom vergine in cui masterizzare la copia del tuo DVD per completare il processo. Al termine del processo, se tutto è andato liscio, non ti resta che fare click sul pulsante OK.



. . 
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI