loading...

mercoledì 24 marzo 2010

Ecco come Usare Skype Con Due Account Contemporaneamente ...



 SkypeLauncher, un programma gratuito che consente di usare Skype con due account contemporaneamente senza inutili perdite di tempo. Che tu ci creda o no, per sfruttarne tutte le potenzialità, basta digitare per una sola volta i dati di accesso dei tuoi account Skype ed il gioco è fatto.skype0

Per far sì che SkypeLauncher funzioni correttamente, occorre disabilitare la funzione di connessione automatica di Skype. Avvia quindi la copia di Skype installata sul tuo PC (tramite la sua icona presente sul desktop o la voce presente nel menu Start di Windows), togli il segno di spunta dalla voce Autenticami all’avvio di Skype, effettua l’accesso cliccando su Registrati e chiudi il programma.
skype1
Adesso, collegati su questa pagina del sito Internet CNET e fai click sulla voce Download Now per scaricare SkypeLauncher sul tuo PC. A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (SkypeLauncher.zip), estraine il contenuto in una cartella qualsiasi ed avvia il programma SkypeLauncher_Config.exe per configurare il software.



Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Add per aggiungere uno dei tuoi account Skype al programma. Compila quindi il modulo che compare, digitando il tuo nome utente (Login) e la tua password (Password e Retype password) e clicca sul pulsante OK per completare l’operazione. Ripeti l’operazione per l’altro account di Skype in tuo possesso e clicca sul pulsante Save per salvare il tutto.
skype3
Per usare Skype con due account contemporaneamente, non devi far altro che avviare il programma SkypeLauncher.exe, facendo doppio click su di esso. Si apriranno due finestre separate di Skype, ognuna delle quali si collegherà automaticamente ad uno dei due account che hai specificato precedentemente nella schermata di configurazione di SkypeLauncher.
skype4
.
. -


.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sconti per Te

Sosteniamo Mundimago

Segui RIFLESSI da Facebook

Segui RIFLESSI da Facebook
Siamo anche qui

Seguici da FACEBOOK

Seguici da FACEBOOK
siamo anche qui

Post più popolari

Elenco blog AMICI